span.c2 {color: #d30094;} span.c1 {line-height: normal; margin-top: 10px; color: #6f472d;}
Per trovare qualche gioco erotico divertente e stimolante basta dare libero sfogo alla vostra fantasia ma se vi occorre qualche suggerimento noi vi veniamo in aiuto:
Un classico dei giochi erotici è lo strip tease, particolarmente eccitante per il vostro lui se indosserete biancheria intima sexy. Una variante molto popolare è lo strip poker.
Esistono anche altri giochi sexy nati come varianti di giochi tradizionali come ad esempio i dadi, in cui ogni numero del primo dado è abbinato ad un’azione (baciare, leccare, accarezzare,…) ed ogni numero del secondo dado è abbinato ad una parte del corpo (seno, glutei,…). Da provare!
Oltre alla fantasia, per aumentare il piacere sessuale possono essere molto utili anche i giocattoli erotici. Il mercato dei sex toys è in continuo aumento e ormai propone soluzioni per tutti i gusti, adatte a risvegliare la passione sia degli uomini che delle donne, in coppia o single. Qualche esempio? Certo il sex toy per eccellenza rimane il vibratore. Perfetto sia in coppia che da sole durante la masturbazione, il vibratore garantisce emozioni diverse dalla penetrazione del rapporto di coppia e vi farà raggiungere un piacere intenso e prolungato. La nuova tecnologia propone anche vibratori con il telecomando, fantastici per i giochi erotici di coppia. Per chi vuole osare di più esistono anche sex toys specifici per la zona anale, adatti alle donne ma anche agli uomini (provateli per stimolare il loro punto L!). Da provare anche il nuovo stimolatore clitorideo proposto da Betty&Books, che promette fantastici orgasmi, anche da sole! E che dire delle palline da geisha? Si tratta di palline, che inserite in vagina, vi massaggeranno in modo davvero particolare!
Fra i sex toys di ultima generazione esistono anche veri e propri kit per massaggi molto intimi, per uomo e donna. Ai più tradizionali invece consigliamo dei sex toys senza batterie, come i gel da massaggio commestibili o i Bijoux copricapezzoli, sono certa che il vostro compagno li gradirà entrambi!
Foto da:
www.pourfemme.it
www.sanihelp.it