Leggi subito i consigli per fare bene l'amore e sorprendere con la seduzione il partner
Conoscere a capire gli uomini: dimmi cosa beve e ti diro’ che tipo è
Leggere i fondi del caffè ormai è out. La nuova tendenza per le donne che vogliono cogliere la vera essenza dell’uomo che incontrano è osservare cosa beve. Dal romantico all’esibizionista, passando per il carino & coccoloso, è il cocktail che scelgono a tradire cosa nasconde il loro sguardo. Secondo una recente indagine di Badoo dietro la scelta di cosa beve lui si celano informazioni importanti per capire la sua personalità.
Sembra assurdo a dirsi, ma anche per cercare la propria anima gemella c’è bisogno di pianificazione e, soprattutto, di attenzione ai dettagli. Mentre milioni di donne nel mondo sono alla ricerca del loro Christian Grey, Badoo, il più grande social network al mondo per conoscere nuove persone, svela come capire chi abbiamo di fronte attraverso le sfumature di un cocktail.
Se durante un aperitivo con gli amici lui ordina una birra il segnale è chiaro: siamo di fronte a una personalità amichevole e gioviale che mette d’accordo un po’ tutti. Attenzione però che la domenica non vi lasci sempre sole per andare a vedere la partita. Il suo problema, infatti, è riuscire a conciliare bisogno di libertà e voglia di impegnarsi. Da non confondersi con il ragazzo Mojito che se potesse parlare racconterebbe di falò sulla spiaggia e serate in compagnia trascorse a tirar tardi leggerezza senza troppi pensieri per la testa . Perché per lui l’estate è uno stato mentale anche quando la neve ormai spunta sui tetti e il termometro grida vendetta.
Amante delle emozioni intense, l’uomo che in fase happy hour punta dritto verso un Negroni o un Cuba Libre, ha gusti forti. Per lui non esistono compromessi, specialmente quando si tratta di uno Sbagliato. Conta più essere che apparire, per questo sceglie di vivere senza perdersi in troppi fronzoli.
Se invece opta per uno Spritz alla concretezza si aggiunge un tocco di dinamicità, una personalità frizzante a cui piace mantenere i piedi ben saldi a terra senza però dimenticare che la vita merita di essere vissuta e divertirsi non è un peccato.
Anche l’uomo che ordina vino potrebbe svelarvi grandi passioni sportive senza dir troppe parole. Badate bene, però, che nel profondo di se stesso non voglia chiedere birra ma si limiti pensando alla linea. Chi insegue tartarughe scolpite deve dire addio alle bevande gassate.
Decisamente più cerebrale e con una vena più creativa, l’uomo che sceglie un Bloody Mary potrebbe riservare più sorprese di quanto ci si aspetti, specialmente se lo accompagna a un brunch più che a un aperitivo. Per lui conta distinguersi dalla massa e pur di riuscirci col venderebbe l’anima al diavolo.
Per chi invece è alla ricerca del tipo alla “esco, faccio cose, vedo gente” il suo codice è Vodka Tonic. Sempre alla ricerca del locale di tendenza, lo si trova nei the place to be della movida a parlare di finanza, dell’ultima bolina in barca a vela, delle cause da dibattere in tribunale e magari, perché no, anche dell’ultimo gioiello automobilistico del papi.
Attenzione a non cadere troppo facilmente nella trappola del bevitore di champagne. Dietro la sua facciata nobile e benestante si potrebbe nascondere un fashionista incallito, più aggiornato di voi in fatto di moda, colori e scarpe. Per lui ostentare è un imperativo categorico che si tratti di abiti come di belle donne.
Se lo sentite ordinare un Vodka Martini alla James Bond non date per scontato che sia un affascinante macho amante dell’avventura e ricco di fascino. Potrebbe, infatti, trattarsi di uomo outsanding. Socialmente attivo, culturalmente interessante, in comune con 007 potrebbe avere l’arte della seduzione o almeno esserne profondamente convinto.
Drizzate, infine, le antenne se nel tavolo a fianco al vostro una voce maschile chiede un bicchiere di Sancerre o festeggia stappando Bollinger. Le vostre cinquanta sfumature di Grey potrebbero essere diventate una piccante realtà.
Lascia un commento