La frase magica é svegliare i sensi: lui é seduto in poltrona a guardare la partita di calcio in tv? Preparatevi allora all’attacco!
Olfatto: una bella doccia aiuta a far andare via i ferormoni, si rende la pelle profumata e liscia e il vostro uomo, come un cagnolino, vi salterà addosso!
Gusto: stimolate il vostro uomo con una cucina afrodisiaca, riuscirete facilmente ad attrarre anche il più restio degli uomini; i classici cibi afrodisiaci per gli uomini? Acciughe, ostriche, caviale, lardo, liquirizia, chili, curry, cioccolato, cosce di rana, carne di struzzo, tartufi, pomodori, cetrioli, punte di asparago, nocciole, fragole, petali di rosa canditi: sono tutti cibi afrodisiaci maschili che potete utilizzare nei vostri piatti.
Anche l’alcool fa perdere il controllo del vostro Super Io: a volte perà anche troppo, quindi meglio evitare di esagerare con i vini prima dell’amore.
Se si vuole proseguire fino a letto, perchè non portarsi il cibo tra le lenzuola? Cibo afrodisiaco e massaggio afrodisiaco prima di fare sesso!
Vista: il trucco più semplice del mondo, mettere i vestiti, e poi toglierli! A parte questo, giocate con le luci, non spegnetele definitivamente ma lasciatele soffuse al punto giusto per creare l’atmosfera;
Guardate un film insieme: l’ideale sarebbe un film romantico strappalacrime oppure dei film paurosissimi, per cui dovrete avere improvvisamente bisogno di stringergli la mano, vero?
Udito: chiacchierate con lui, utilizzate parole dolci, iniziate con il raccontargli la vostra giornata e poi, pian piano, avvicinandovi, sfioratelo e raccontategli un sogno erotico che avete fatto, per stimolargli l’immaginazione. L’utilizzo delle fantasie sessuali aiuta moltissimo a stimolare la coppia.
E quando avete fatto abbastanza, passate all’azione: accompagnatelo in camera da letto e cercate di fargli capire meglio, con i fatti, quello che avete sognato…
Ed infine il tatto: a letto accarezzatelo, sfiorategli leggermente il viso facendo ghirigori intorno ai suoi occhi e alla sua bocca; fatelo rilassare con dei massaggi utilizzate anche parti del corpo non banali: ad esempio, se avete i capelli lunghi perchè non accarezzargli la schiena con la folta chioma? Creerete dei brividi lungo il suo corpo!
Stimolate le zone erogene del suo corpo: carezza dietro le orecchie o baci sul collo.
E poi iniziate una guerra di cuscini con lui: si sa, dopo la guerra viene sempre l’amore!