Chiara Ferragni e Fedez si sono presi una pausa da tutto. Un “ritorno in paradiso”. Quando Chiara Ferragni e Fedez sono stati a Portofino.
L’influencer, che insieme a Fedez ha visitato i luoghi supportati dal Fai, spostandosi tra San Fruttuoso e Portofino, ha descritto la gemma della Liguria come un angolo di paradiso, nel quale – per l’intero weekend – ha potuto trascorrere momenti magici.
Chiara Ferragni e Fedez, che a fine marzo hanno accolto la loro seconda bambina, Vittoria, hanno pubblicato su Instagram le foto del mare cristallino, di una terrazza affacciata sul porticciolo, il prato coperto di petali di rosa.
«Chi te l’ha regalato questo Sonic», chiede il cantante sventolando un pupazzo. «La mia sorellina Vittoria», risponde il primogenito, ricambiando il pensiero con un tenero disegno. Poi naturalmente spazio ai baci e alle coccole, mentre la neonata dorme cullata dalla mamma. «Lellino un pochino nero», aggiunge scherzando Fedez, che poi posta una foto in cui si vede pure il cane Matilda ai piedi del divano.
Ferragnez riuniti, quindi, con il quadro di famiglia completato dai nonni che nelle ultime ore si sono presi cura di Leo. «Ma quanto l’abbiamo fatta bene», ha scritto mamma Chiara sotto una foto di Vittoria, commuovendosi guardando papà Federico in lacrime con in braccio la bambina. I primi sorrisi e la canzone di Sanremo sussurrata tipo ninna nanna.
«La cena più bella», ha scritto ancora l’imprenditrice, tessendo l’elogio del rapper. «Ma quanto è bello mio marito con la camicia?», la domanda (retorica) compulsata a didascalia di un secondo post, con la stessa vista aperta sul golfo e lo scorcio di un bagno nel quale la coppia si è preparata per la propria cena romantica.
Anche la nostra Chiara Ferragni si è vaccinata! Su Instagram ha postato una foto e poi ha raccontato tutta la sua gioia nelle stories. «Sono veramente felice perché mi sembra di vedere una luce dopo un anno e mezzo che ci è stato rubato della nostra vita».
“Vaccinatevi tutti, da stasera sono aperte in Lombardia le iscrizioni anche per gli under 30. Mi raccomando, è l’unico modo per uscire da questo incubo”.
Risale a mesi fa la polemica sul ritardo della vaccinazione della nonna del marito di Chiara Ferragni, Fedez. Nonostante si fosse prenotata tardava a ricevere l’appuntamento come molti altri over 80 in Regione ed era stata chiamata solo dopo la segnalazione del nipote. «Nonna Luciana, che aveva diritto di essere vaccinata da mesi, riesce a far rispettare un suo diritto solo perché qualcuno ha paura che io possa smuovere l’opinione pubblica. E invece le altre nonne che hanno lo stesso diritto e non hanno chi può farsi sentire mediaticamente come faranno?».