[multipage]
Quando si è alle prese con le prime uscite a due è normale cercare di stupire l’altro con idee e incontri particolarmente speciali. Ma come organizzare un appuntamento di quelli che non si dimenticano facilmente? Ogni incontro insieme va vissuto come un’occasione speciale e soprattutto come un modo per conoscersi meglio, ma spesso si sottovaluta l’importanza delle prime uscite per conquistare al primo colpo. Vediamo, perciò, 5 proposte interessanti per un primo appuntamento originale e di successo!
[/multipage]
[multipage]
La cosa migliore da fare al primo appuntamento è sicuramente quella di organizzare una serata romantica ed originale, ponendo attenzione ad alcuni dettagli che renderanno sicuramente il vostro incontro molto speciale. Perciò, se volete davvero stupire ad un primo appuntamento, non c’è cosa migliore di un luogo magico che lascerà l’altro senza parole. Ad esempio, per un primo appuntamento galante basterà allontanarsi insieme dal caos frenetico della città sul far del tramonto o della sera: una spiaggia deserta, la riva di un lago o del mare saranno luoghi ideali per ammirare la magia delle stelle in compagnia.
[/multipage]
[multipage]
Per un primo appuntamento più easy ma di successo, si potrà anche optare per un giro turistico in una città interessante da visitare. Perciò scegliete entrambi i luoghi più belli da esplorare e stabilite un itinerario da seguire: musei, negozi, piazze, monumenti o altre attrazioni in linea con i gusti di entrambi. Ovviamente, non dimenticate anche la macchina fotografica o gli smartphone per la vostra prima foto insieme!
[/multipage]
[multipage]
Invece del tipico cinema, per il primo incontro si può optare per una bellissima serata a teatro. Nelle grandi città la scelta dei teatri e delle rappresentazioni teatrali è davvero molto vasta: dai grandi classici della commedia fino agli intrattenimenti più moderni e divertenti. Ovviamente, per fare colpo al primo appuntamento, non dimenticatevi di curare l’outfit per un’occasione così speciale!
[/multipage]
[multipage]
Siete bravi a cucinare? La sfida gastronomica è lanciata fin dal primo appuntamento! Organizzate, quindi, una sfida culinaria in cui tutti e due preparate assaggi di vari antipasti, piatti e dessert. Alla fine a vincere sarà la buona tavola, il piacere di stare assieme e l’atmosfera particolare creata da questo appuntamento originale!
[/multipage]
[multipage]
Vi piace stare all’aria aperta? Organizzate una bella giornata fuori casa con tanto di pranzo al sacco. Se, invece, amate il mare l’ideale è un pic-nic sulla spiaggia, che rende il tutto ancora più romantico e suggestivo!
Leggi anche:
Primo appuntamento, 5 motivi per cui lui non ti richiama
Le 5 cose peggiori che possono accadere al primo appuntamento
[/multipage]