Le relazioni tossiche hanno effetti devastanti sulla salute fisica: scopri i 5 segnali da non ignorare.
Le più belle frasi d’amore per far innamorare un uomo
L’arte della seduzione è davvero complicata: dobbiamo puntare sulla nostra bellezza, sulla sensualità, sull’umorismo, sull’intelligenza e, perché no, anche sul romanticismo. Gli uomini infatti, spesso nascondono un cuore tenero.
Per far innamorare un uomo un’ottima strategia può essere quindi quella di puntare sulla dolcezza delle parole: prova a condividere una di queste frasi d’amore e scoprirai come scatterà in lui l’immediata voglia di te.
Ecco allora una ricca selezione di frasi romantiche per far innamorare un uomo. Scegliete la frase più adatta per l’uomo che amate e prendete liberamente spunto per i vostri messaggi d’amore: la conquista è assicurata.
- Amo te che mi ascolti. (Umberto Saba)
- Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita. (Elisabeth Barret Browning)
- Ti amerò come le praterie amano la primavera e vivrò in te la vita di un fiore, sotto i raggi del sole. (Kahlil Gibran)
- Non ti amo con gli occhi, che sempre vedono in te mille difetti, ma con questo cuore che ama le cose che essi disprezzano, e che malgrado la vista è felice di renderti omaggio. (Shakespeare)
- T’amo senza sapere come, ne quando, né da dove, t’amo direttamente senza problemi né orgoglio: così ti amo perché non so amare altrimenti. (Pablo Neruda)
- Il mio cuore sussulta nel petto, mi basta guardarti e la mia voce si perde e la lingua è bloccata. (Saffo)
- Ti amo, ma la cosa non ti riguarda. (Friedrich Holderlin)
- Ieri ho dichiarato al cielo il mio amore per te… ed il cielo, per un attimo, si è sentito piccolissimo.
ll tuo sguardo è la luce del sole che mi fa alzare al mattino, che mi scalda durante il giorno… e che porto nel cuore la notte, in ogni mio sogno. - Nella mia vita mancava una persona come te di cui ero sempre alla ricerca. Quante volte immaginavo storie d’amore in cui il mio principe mi amava follemente e riusciva a farmi toccare il cielo con un dito… ora però mi ritrovo a non dover più sognare perché ho incontrato te.
- Vorrei essere un soffice fiocco di neve… per accarezzare la tua pelle, scivolare sulle tue labbra… e morire con un tuo bacio.
- Con ogni singolo battito del mio cuore,io sono nata per prendermi cura di te, ogni singolo giorno della mia vita.
- Grazie a te ho capito finalmente cosa significa la parola Amore. Non ti dimenticherò mai.Non importa se non mi dici che mi ami ogni giorno. L’importante è che mi dimostri ogni giorno che mi ami.
- Con te tocco il cielo con un dito, lasciami volare, lasciami sognare.
- Tu sei il vento ed io sono il mare, non ci possiamo separare…
- Il mio amore è come le stelle… non lo vedi ma c’è sempre.
- Vorrei essere una lacrima per nascere dai tuoi occhi e morire sulle tue labbra
Lascia un commento