Questo Natale scegli per chi ami un dono speciale, un dono che regala un sorriso ai bambini ricoverati in ospedale. Con i prodotti solidali di Fondazione Dottor Sorriso puoi fare in modo che i piccoli pazienti possano trascorrere un Natale pieno di giochi e gioia anche tra le corsie di un ospedale.
Ogni anno i Dottori del Sorriso stanno accanto a 40.000 bambini e a 130.000 familiari aiutando con la Terapia del Sorriso i bambini nei reparti oncologici e di lungodegenza, durante visite e prelievi del sangue, nei difficili momenti che precedono e seguono un intervento chirurgico.
Scegliendo una delle proposte della Fondazione puoi permettere ai Dottori del Sorriso di proseguire il loro lavoro, rendendo più serena la degenza di tanti bambini ricoverati.
Per chi a Natale non può fare a meno del panettone, c’è quello di Dottor Sorriso. Una colorata latta che racchiude la bontà del tradizionale dolce insieme a quella del prezioso gesto di solidarietà. Il formato è da 750 g e la donazione minima richiesta è di 19 euro.
Per i più golosi c’è l’originale Lattina del Sorriso, che può anche essere riutilizzata come portapenne e portaoggetti, con all’interno 100 g di cremosi cioccolatini. Donazione minima di 9 euro.
Panettone e cioccolatini, quest’anno, vogliono raccontare la mission della Fondazione attraverso gli occhi dei piccoli pazienti: sulle latte appare, infatti, un divertente Dottore del Sorriso ritratto dalla mano di un bambino.
Infine, perfette per i regali a grandi e piccini, Fondazione Dottor Sorriso propone le simpatiche Tazze in ceramica, disponibili a fronte di una donazione minima di 9 euro cad.
Tutte le proposte sono ordinabili sul sito: natale.dottorsorriso.it
Come contattarci
Per ordinare i prodotti solidali di Dottor Sorriso puoi inviarci una mail a natale@dottorsorriso.it oppure chiamare Ombretta, la nostra referente, ai numeri 02.93796488 oppure 328.7939735, dal lunedì al venerdì alle ore: 9 – 13 e 14 – 18.