Voglia di primavera, 10 vasi porta piante dal design originale

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Di vasi portafiori ce n’è davvero per tutti i gusti: colorati, in resina, pensili, luminosi, laccati, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

I vasi permettono di rinnovare l’ambiente in modo facile e veloce e di dare risalto ad un angolo particolare della casa. Del resto il desiderio di rinnovare gli spazi domestici e di sentirsi circondati da cose belle è una tensione a cui si aspira sempre. Innegabile.

Per abbellire la casa, sia all’interno che all’esterno, esistono svariate tipologie di vasi. Ad esempio, quelli pensili dell’Ikea, che sembrano quasi ricamati, sono veramente belli e scenografici. Come sempre, il colosso svedese dell’arredamento propone prezzi molto contenuti.

Sono particolari anche quelli luminosi di TuttoVasi, perfetti su una terrazza, durante le cene estive con gli amici. Quelli di vetro hanno sempre il loro fascino, ma anche quelli simil accartocciati di VasiModerni o sagomati di ArchiExpo sono molto belli per dare un tocco personale alla casa.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Per valorizzare gli ambienti della propria abitazione e viverli al meglio in ogni momento della giornata, è necessario prestare grande attenzione alla scelta e alla disposizione dei corpi illuminanti e, in particolare, dei lampadari. Disponibili in tantissimi stili, materiali e colori, i lampadari possono essere pratici e discreti, e scelti esclusivamente per la loro funzionalità, […]

×