Vasche idromassaggio 2016, le novità più rilassanti dell’anno [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_277963′]

Perché non ricreare una piccola spa a domicilio? Se amate rilassarvi tra getti e cromoterapia, le vasche idromassaggio sono quello che fa per voi!

I modelli proposti quest’anno non solo hanno raffinato l’estetica già molto chic, ma hanno anche implementano nuove funzionalità e tecnologie per rendere le vasche al passo con le esigenze e gli stili dell’arredo contemporaneo. Si tratta di prodotti molto versatili e decisamente di design, alcuni più concentrati sulle prestazioni multisensoriali, mentre altri più sulla purezza dell’estetica.

Ci sono proposte compatte con vasche idromassaggio di piccole dimensioni, adatte ad ambienti con spazi modesti, e vasche grandi, perfette invece per stanze da bagno o camere da letto più ampie. Le soluzioni sono tante e vanno da vasche da bagno idromassaggio angolari a vasche idromassaggio free standing da posizionare a piacere all’interno del locale, passando per le più tradizionali vasche da parete.

[prodotti_amazon]
[amazon] Set da bagno Wellness [/amazon]
[amazon] Candela galleggiante [/amazon]
[amazon] Cofanetto bombe da bagno [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Fra le più belle ed esclusive dell’anno troviamo le vasche idromassaggio Jacuzzi 2016, perfette per arredare in stile lussuoso e raffinato. I modelli spaziano dalla vasca idromassaggio Jacuzzi Young Folia con linea asimmetrica e poggiatesta, alla vasca idromassaggio Jacuzzi Nova di forma circolare con molteplici tipi di getti, accontentando ampliamente tutte le esigenze e offrendo la possibilità di proposte da incasso per un design più moderno e pulito.

Una bellissima novità 2016 è rappresentata dalla vasca idromassaggio Slim Edge di Grandform, dal design moderno ed elegante che unisce la raffinatezza di linee morbide con le grandi prestazione dell’innovazione tecnologica. Si caratterizza per le forme essenziali ed arrotondate, con bordi di soli 2 cm di spessore che danno la sensazione di essere accolti in un abbraccio e con la rubinetteria che può essere installata a parete o sul bordo. La vasca prevede quattro diversi sistemi idroterapici tra cui poter scegliere il trattamento che più preferite.

E cosa dire della vasca idromassaggio Seaside di Teuco? Si tratta di una vasca per il bagno dalle ampie superfici, che nasconde alcune dotazioni, come il getto d’acqua e la rubinetteria a scomparsa. Le funzioni benessere sono molto versatili e personalizzabili, così da rendere il relax ancora più speciale. È anche dotata del sistema Hydroline, un idromassaggio invisibile che sostituisce le classiche bocchette con sottili fessure, abbinato a Hydrosonic, una tecnologia che permette l’idromassaggio combinato all’azione degli ultrasuoni. Per completare l’esperienza di benessere, la vasca prevede anche la Cromoexperience, grazie alla quale l’acqua si arricchisce di colori per un armonioso rilassamento.

Tra le novità più originali, invece, merita una menzione la minipiscina idromassaggio in Camera BL-807 Beauty Luxury, pensata per una camera da letto spaziosa e moderna, dove la vasca diventa un elemento d’arredo importante. Questo modello è caratterizzato da un bordo vasca alto, capace di ridurre le fuoriuscite di acqua, soprattutto nel momento di entrata e uscita dalla vasca, e dalla possibilità di tenere l’acqua a disposizione all’interno della vasca come fosse una piscina: l’acqua, infatti, rimane salubre e limpida per 3-4 bagni consecutivi. Pur essendo una minipiscina ha 3 posti vasca, composti da 2 sedili e un lettino per massaggi sugli arti inferiori.

Sfogliate la gallery e lasciatevi conquistare dalla sensazione di relax che le vasche idromassaggio del 2016 vi ispirano già solo al primo sguardo! Come sarebbe iniziare o concludere la giornata con una seduta di benessere rilassante direttamente tra le pareti di casa?

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inverno 2024/2025 porta con sé nuove proposte per trasformare gli spazi abitativi, con un equilibrio tra tradizione e modernità. Le ultime tendenze puntano a creare ambienti accoglienti, combinando stile e praticità. Gli elementi decorativi non solo riflettono le mode del momento, ma soddisfano anche il bisogno di spazi funzionali e confortevoli. Scopriamo insieme quali sono […]

Per valorizzare gli ambienti della propria abitazione e viverli al meglio in ogni momento della giornata, è necessario prestare grande attenzione alla scelta e alla disposizione dei corpi illuminanti e, in particolare, dei lampadari. Disponibili in tantissimi stili, materiali e colori, i lampadari possono essere pratici e discreti, e scelti esclusivamente per la loro funzionalità, […]

×