Twinset lancia la collezione casa, ecco la linea autunno inverno 2017-2018

Il celebre marchio moda Twinset di Simona Barbieri sbarca nel mondo dell’arredo casa con la prima collezione casa realizzata in collaborazione con Somma 1867: la linea di accessori per la casa autunno inverno 2017-2018 è stata presentata alcuni mesi fa in occasione del Salone del Mobile 2017. Dunque vediamo cosa ha in serbo per noi Simona Barbieri e qual è il mood di questa collezione che riflette le stesse atmosfere della nuova collezione di abbigliamento invernale.

Per la presentazione della linea casa, Twinset ha organizzato un evento all’interno del flagship store milanese di via Manzoni, presentando questa collezione molto esclusiva di biancheria per la casa nata in collaborazione con uno dei brand più importanti di settore del gruppo Gabel, che da oltre 100 anni si occupa dell’arredamento della casa italiana.

Completi letto, trapunte, set di asciugamani e accappatoi riflettono le atmosfere romantiche e raffinate che da sempre contraddistinguono le collezioni moda di Twinset Simona Barbieri. Anche la palette cromatica riflette questa ispirazione, non a caso le tonalità su cui punta Twinset per la sua prima collezione casa sono il rosa, l’avorio, l’azzurro polvere e il blu scuro, a cui si aggiungono le stampe, con una predilezione per i micropattern a cuori, fantasie geometriche e bouquet floreali di vari colori e grandezze.

Non c’è dubbio che la prima collezione casa Twinset prometta bene, dunque vale la pena dare un’occhiata presso i punti vendita del brand: siamo sicure che queste tonalità così romantiche e ricercate conquisteranno anche voi!

LEGGI ANCHE:

I lampadari di ceramica adatti per ogni ambiente della casa, le novità 2017