Rabbit School, i guardiani dell’uovo d’oro: la magia di Pasqua arriva al cinema

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Bambini, volete andare al cinema durante le vacanze di Pasqua 2018? Allora sappiate che il 29 marzo il film d’animazione Rabbit School – I guardiani dell’uovo d’oro arriva al cinema per la gioia di tutti!

Questo film di animazione è liberamente tratto dall’omonimo libro per bambini dell’autore Albert Sixtus ed è illustrato da Fritz Koch-Gotha. Il film, vincitore dell’Audience Award come Miglior Film per ragazzi allo Zurich Film Festival 2017, sarà disponibile sia in 2D che in 3D. Tra i vari premi vinti dalla pellicola figura anche un White Elephant come Miglior Film d’animazione al Munich Film Festival 2017.

Trama di Rabbit School, i guardiani dell’uovo d’oro

Rabbit School, i guardiani dell’uovo d’oro racconta la storia di Max, un giovane coniglio di città che da sempre sogna di entrare nella gang “Conigli Onda d’Urto”.

A causa di un incidente con un aeroplano, però, Max precipita in una foresta e si ritrova in una leggendaria scuola per conigli pasquali dove non ha altre chance che adattarsi alla vita della scuola e alla sua disciplina. Qui Max impara con i coniglietti suoi compagni a decorare splendide uova da regalare agli umani e a proteggersi dalle volpi.

Ben presto si viene a sapere, però, che la scuola per conigli pasquali, luogo in cui regnano l’armonia e la pace, è in serio pericolo perchè una stramba famiglia di volpi vuole impossessarsi della Pasqua e del preziosissimo Uovo d’Oro che appartiene ai conigli da moltissimo tempo.

Con l’aiuto della dolce coniglietta Emmi, delle lezioni della misteriosa Madame Hermine, e di Fritz, il maestro della scuola, Max imparerà così il senso della parola “casa”, che è il luogo in cui si trova il cuore e dove non “salterai” mai da solo. Ce la farà Max a salvare i suoi nuovi amici i coniglietti pasquali e quindi la Pasqua?

Scopriamolo al cinema tra pochissimo con la storia di Rabbit School, i guardiani dell’uovo d’oro!

Altri film per bambini da non perdere al cinema:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Per valorizzare gli ambienti della propria abitazione e viverli al meglio in ogni momento della giornata, è necessario prestare grande attenzione alla scelta e alla disposizione dei corpi illuminanti e, in particolare, dei lampadari. Disponibili in tantissimi stili, materiali e colori, i lampadari possono essere pratici e discreti, e scelti esclusivamente per la loro funzionalità, […]

×