Poltrone sacco per la casa, le più belle ed originali [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_233737′]
La poltrona sacco è un’idea di arredamento per la casa decisamente cool. Versatile quanto basta nelle sue versioni in eco-pelle come quelle di Zanotta, in PVC come quelle di Babol o in tessuto tecnico prodotte da vari brand, è un complemento d’arredo che piace a grandi e piccini.

I prezzi di una poltrona sacco, in realtà, variano in base ai modelli e al design perchè ce ne sono davvero diverse. Si possono acquistare on line su e-bay, Amazon, Aliexpress a prezzi davvero convenienti. Più o meno bisogna considerare di poter acquistare un sacco di dimensioni medio piccole da 60 euro in su.

Come scegliere le poltrone sacco giuste per ogni ambiente della casa?

Partendo dal presupposto che sono tutte comodissime e davvero simpatiche, ci sono vari modelli di poltrona sacco per i vari ambienti.
Il soggiorno, ad esempio, potrebbe richiedere qualcosa di più elegante come i modelli di Avalon, che sono coloratissimi ma anche di fattura importante. Stessa cosa vale per le poltrone sacco di Zanotta, che praticamente sono un must nel campo delle poltrone sacco tanto che l’azienda ha dedicato a questo complemento d’arredo la festa per il quarantesimo compleanno.

Molto più scanzonata invece la poltrona sacco per i bambini, la sala giochi o la cucina. Belle e versatilissime sono quelle di Fatboy, Piggy bag e Kinzler che offrono un modello quadrato a “cuscinone” ma che si posiziona in mille modi tutti comodissimi e originali.

Per chi ama arredare con un tocco di design, decisamente cool sono le poltrone sacco metallizzate o argento che troverete nella nostra raccolta di immagini.

Infine, potete scegliere tra vari tipi di seduta: dalla poltrona sacco individuale a quelle grandi che vanno bene per tutta la famiglia come fossero dei veri e propri divani giganti ma “a sacco”.