I maglioni, soprattutto quelli in lana, tendono a formare antiestetici pelucchi con l’uso e i lavaggi. Questa guida offre soluzioni efficaci per rimuovere i pelucchi e mantenere i vostri capi come nuovi. Il problema dei pelucchi sui maglioni I pelucchi, o “pilling”, sono piccole palline di fibra che si formano sulla superficie dei tessuti, in […]
Orecchini Swarovski fai da te: immagini e strumenti per creare
Le perline in Swarovski sono uno dei bijoux più luccicanti che ci sia. Creare orecchini con questi preziosi componenti non è difficile, soprattutto se si pratica il fai da te per gioielli già da qualche tempo. Quello che vi occorre, infatti, è manualità, fantasia e qualche immagine di ispirazione.
Individuato il modello che più vi piace, bisognerà assicurarsi che il kit per creare gioielli sia completo. Le perline in Swarovski si possono acquistare on line così come tutti i componenti necessari. Ecco, dunque, ciò che non deve mai mancare per creare dei bellissimi orecchini Swarovski fai da te con pendenti o corti:
- Amo per orecchini con molla (se dovete fare orecchini lunghi)
- Monachella per orecchini (se dovete fare orecchini pesanti)
- Perno per orecchini con pallina (se dovete fare orecchini corti)
- Farfallina per chiudere il perno
- Catenina bagnata in argento per realizzare i pendenti e per la tecnica a catena
- I pendenti possono essere scelti in una vasta gamma: ad essi andranno applicati, con l’apposita pinza, le perline in Swarovski
- Se volete fare un orecchino a cerchio con pendenti in Swarovski, allora dovete acquistare le creole
Orecchini Swarovski a stella o a cuore?
A questo punto potete scegliere tra i pendenti e le perline più svariate: toni del fucsia, Swarovski a goccia, con tagli irregolari o nella classica forma Crystal. Componete il vostro orecchino ispirandovi ai modelli della casa madre Swarovski Crystal e, se sarete brave, avrete un prodotto artigianale da indossare con tanti scintillii!
Lascia un commento