Orecchini di stoffa fai da te: tutorial semplice per bijoux molto chic

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Realizzare questi orecchini in stoffa è un’impresa facile e divertente se vate a disposizione gli strumenti adatti. Infatti, questo tutorial per fare orecchini, necessita di uno strumento noto soprattutto alle sarte e che è: il rivesti-bottoni universale.

Fare questi splendidi orecchini è proprio come rivestire dei semplici bottoni con la stoffa, così come si faceva negli anni 60-70, quando qualunque brava sarta ricopriva i suoi bottoncini con una innumerevole quantità di stoffe colorate dalla fantasia davvero unica e irripetibile.

Ed ecco, che in tempi moderni, qualche ammiccante craft-girl del web si è attrezzata per trarre i benefici di questa attività ormai in disuso creando dei fantastici orecchini di stoffa.

Occorrente

  • Kit per creare orecchini con clips
  • Attrezzo universale per rivestire i bottoni
  • Colla trasparente per stoffa e metallo
  • Stoffa colorata a fantasia
  • Pinza e pinzetta per Bijoux fai da te
  • Forbici

Adesso siete pronte per seguire il nostro tutorial per creare orecchini di stoffa.

Buon divertimento e buon lavoro!

Fonte: http://diykindagirl.blogspot.it/2011/08/fabric-button-earrings-tutorial.html

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Per valorizzare gli ambienti della propria abitazione e viverli al meglio in ogni momento della giornata, è necessario prestare grande attenzione alla scelta e alla disposizione dei corpi illuminanti e, in particolare, dei lampadari. Disponibili in tantissimi stili, materiali e colori, i lampadari possono essere pratici e discreti, e scelti esclusivamente per la loro funzionalità, […]

×