Decoupage creativo, idee e spunti originali

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Abbiamo già parlato in passato della tecnica del decoupage, un piacevole hobby che ci permette di dare un tocco di originalità ad oggetti che pensavamo di buttare via.

Tra i “classici” supporti abbiamo anche le tegole, perfette per applicare questo tipo di tecnica. Ma se volessimo “osare” utilizzando questa idea bricolage su supporti più originali? 

Oltre ai classici soprammobili c’è la possibilità di sperimentare il decoupage su oggetti più insoliti, come degli accessori moda: bracciali, orecchini e, perché no, anche le scarpe potranno subire delle modifiche creative attraverso questa tecnica. 

Anche oggetti obsoleti, come vecchi telefoni a ruota o vecchie valigie saranno i benvenuti. Nella lista non possono mancare i mobili, dove potremo coprire difetti o parti danneggiate con le decorazioni, dandogli una “nuova vita”. 

Se volete avere qualche altro spunto per creare con la tecnica del decoupage oggetti rinnovati e creativi, andate nella nostra gallery!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Per valorizzare gli ambienti della propria abitazione e viverli al meglio in ogni momento della giornata, è necessario prestare grande attenzione alla scelta e alla disposizione dei corpi illuminanti e, in particolare, dei lampadari. Disponibili in tantissimi stili, materiali e colori, i lampadari possono essere pratici e discreti, e scelti esclusivamente per la loro funzionalità, […]

×