Decorare la tavola in primavera con un tocco di allegria

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sedersi a tavola è un piacere, soprattutto per il palato, ma per appagare anche la vista possiamo usare delle decorazioni particolari sfruttando proprio gli alimenti come la frutta e la verdura o anche i fiori!

Se avete una buona manualità potreste provare a realizzare delle sculture di frutta e verdura. Sono assolutamente scenografiche, anche se piuttosto laboriose da realizzare. Su Youtube fortunatamente si trovano moltissimi video tutorial da cui prendere spunto.

Molto belli anche i centrotavola con frutta e verdura di stagione, i segnaposto “vegetali” o i fermatovaglioli con gli ortaggi. Un’altra idea per vestire la tavola di primavera a festa sono i vassoi di portata e gli spiedini di frutta, che a differenza delle altre decorazioni non sono soltanto belli da vedere, ma anche buoni da mangiare! Date un occhio alla nostra fotogallery e lasciatevi ispirare.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Per valorizzare gli ambienti della propria abitazione e viverli al meglio in ogni momento della giornata, è necessario prestare grande attenzione alla scelta e alla disposizione dei corpi illuminanti e, in particolare, dei lampadari. Disponibili in tantissimi stili, materiali e colori, i lampadari possono essere pratici e discreti, e scelti esclusivamente per la loro funzionalità, […]

×