Come decorare un armadio bianco: lo stencil 

Avete trovato un mobile antico, avete pensato bene di decaparlo in bianco per arredare la vostra casa in stile shabby chic ma vi manca quel “tocco in più” per renderlo ancora più speciale: cosa fare?

[prodotti_amazon]
[amazon] Stencil per dettagli in 3D [/amazon]
[amazon] Stencil in argilla riutilizzabili [/amazon]
[amazon] Stencil in plastica flessibile [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Lo stencil, una tecnica fai da te in casa che vi abbiamo già raccontato più volte, sarà sicuramente ideale per personalizzare in modo unico e originale un mobile immacolato, dandogli quel tocco di vivacità che lo renderà perfetto per il vostro ambiente casa.

Che siano grandi armadi per la vostra camera, mobiletti o piccoli comò, lo stencil ci permette di poter avere un decoro in modo semplice e veloce, dove potremo giocare con i contrasti e le sfumature, il tutto utilizzando un decoro facilmente reperibile e di cui abbiamo un assortimento infinito.

Nella nostra galleria vi diamo alcuni suggerimenti per utilizzare la tecnica dello stencil in modo originale e curioso, dove potremo decorare i nostri armadietti sui lati, sul fronte, sulle ante, oppure al suo interno giocando con colori più vivaci e in netto contrasto. Buona visione e buon lavoro!