Il bicarbonato di sodio è un prodotto versatile con infinite applicazioni in casa. Ecco sette modi in cui può semplificarti la vita e risolvere piccoli problemi quotidiani.
Centrotavola per una cena estiva con amici
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_80963′]
I centrotavola sono una nota di colore, soprattutto d’estate, quando le cene con gli amici sono un appuntamento irrinunciabile. Vediamo insieme come realizzare dei bellissimi centrotavola in poche mosse!
- Centrotavola per una cena estiva a tema marino: si tratta di un’idea assolutamente scenografica, ma di semplice realizzazione. Tutto quello che vi serve sono dei vasi quadrati, in cui disporre della sabbia, 2-3 (il numero dipende dalle dimensioni del vaso) candele lunghe e sottili, delle pietroline e una manciata di conchiglie.
- Centrotavola per una cena estiva con frutta: è un’idea semplicissima da realizzare, ma d’effetto. Versate dell’acqua in un vaso trasparente e aggiungete delle fette di limone o arancia e dei fiori a gambo lungo come i tulipani.
- Centrotavola per una cena estiva con fiori di campo e candele galleggianti: per creare un’atmosfera a tutto relax versate dell’acqua in un vaso grande e basso di forma rotonda e disponete 5-6 fiori di campo (senza gambo) e delle candele galleggianti.
- Centrotavola per una cena estiva con barattoli di latta: questa idea è davvero chic e non richiede un grande sforzo. Basta munirvi di barattoli di latta tipo quelli de tè o del caffè, dove collocare dei fiori colorati come i girasoli.
Su questi “temi” potete sbizzarrirvi a creare tantissime varianti. Date un occhio alla nostra fotogallery!
Lascia un commento