Per valorizzare gli ambienti della propria abitazione e viverli al meglio in ogni momento della giornata, è necessario prestare grande attenzione alla scelta e alla disposizione dei corpi illuminanti e, in particolare, dei lampadari. Disponibili in tantissimi stili, materiali e colori, i lampadari possono essere pratici e discreti, e scelti esclusivamente per la loro funzionalità, […]
Carta da parati adesiva: consigli per la scelta
Per dare un look completamente nuovo alla tua casa in poche mosse puoi scegliere di decorare una o più stanze usando la carta da parati adesiva. Pensi che sia fuori moda? Ti sbagli! Negli ultimi la carta da parati è ritornata in voga fino a diventare un vero e proprio elemento di design con cui decorare (e a volte si potrebbe dire persino arredare) tutta la casa.
[prodotti_amazon]
[amazon] Carta da parati adesiva mattoncini [/amazon]
[amazon] Carta da parati adesiva assi legno [/amazon]
[amazon] Carta da parati adesiva damascata [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Non più solo destinata al soggiorno, ora è considerata adatta ad ogni parete. Romantica in camera da letto, divertente nelle camerette ed irriverente nei bagni e nelle cucine. Ebbene sì, nell’arredamento moderno la carta da parati ha preso piede anche in questi due ambienti della casa dove fino a pochi anni fa sembrava un elemento assolutamente out. Ora invece una carta da parati adesiva con motivi fruttati oppure con disegni di bottiglie è davvero alla moda in una cucina; nello stesso tempo fiori, alberi stilizzati o bolle di sapone sono motivi perfetti per il bagno.
Per la cameretta dei bambini invece via libera alla carta da parati adesiva della Disney, perfetta per un’intera parete oppure da usare anche solo come decorazione sotto forma di stickers da muro.
Per altre idee divertenti su come scegliere e dove usare la carta da parati date un’occhiata alla nostra fotogallery, come sempre ricca di suggerimenti da non perdere!
Lascia un commento