Arredamento in stile fantasy, i complementi giusti per ogni ambiente [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Creare un arredamento in stile fantasy richiede di utilizzare i complementi giusti per ogni ambiente. Fiabe, folletti e oggetti magici sono gli ingredienti di base di un arredamento di questo genere. Vediamo come realizzarlo.

Arredamento in stile fantasy in camera da letto

La camera da letto è l’ambiente in cui l’arredamento fantasy trova la sua massima espressione, specie se si parla della cameretta dei bambini. Qui, infatti, dal letto ai cuscini, tutto assume un significato magico e iconico. Un letto a baldacchino, ad esempio, è un complemento d’arredo molto attinente al fantasy che altro non è che la parte creativa dell’arredo gotico o futurista.

C’è da dire poi che gli amanti del fantasy possono essere appassionati di un determinato personaggio o di alcune  pellicole cinematografiche come Star Wars, libri e storie speciali. In questo caso, perciò, l’arredamento in stile fantasy della camera da letto sarà reso possibile proprio dall’utilizzo di complementi d’arredo personalizzati e su misura per ogni fantasy lover.

Arredamento in stile fantasy in soggiorno

Qui la fanno da padrone i quadri, gli stencil da parete, gli orologi e i cuscini in stile fantasy. Via libera anche ai tappeti con disegni di ambientazioni fiabesche, mentre assolutamente immancabile è la libreria gotica che ricorda molto le case e i castelli di Harry Potter o del Signore degli Anelli. Più fantasy di così…

Sono poi complementi perfetti di un arredamento in stile fantasy le fate e i folletti in fimo, che non possono mai mancare in una casa con ambientazione fiabesca. Nella nostra gallery ne trovate tantissimi!

Arredamento in stile fantasy dell’ingresso

Lampade, portaombrelli, quadri e ninnoli sono i complementi di una casa fantasy sin dal suo ingresso. L’idea di entrare in una “porta magica” invece che in una semplice casa è quella che dovrebbe sottendere ad un buon arredamento in stile fantasy. In questo modo entrare nella Foresta Incantata o nel Paese delle Meraviglie sarà praticamente assicurato all’interno della vostra casa dal perfetto look fantasy!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La scelta del frigorifero? Non così facile come potremmo pensare. È uno degli elettrodomestici irrinunciabili della nostra cucina, perché ci permette di conservare e congelare gli alimenti.  Ma sono molti gli aspetti da considerare prima di procedere con l’acquisto: è abbastanza capiente? Sono presenti delle funzionalità avanzate, grazie alla tecnologia moderna? Anche le tipologie spesso […]

Per ottenere un caffè di qualità, investire in una macchina da caffè di alto livello è essenziale. Certamente non va sottovalutato anche tutto il processo di preparazione del caffè, ma scegliere una macchina di qualità è un punto di partenza importante. Vediamo insieme quali sono gli aspetti da tenere a mente per trovare la macchina […]

I maglioni, soprattutto quelli in lana, tendono a formare antiestetici pelucchi con l’uso e i lavaggi. Questa guida offre soluzioni efficaci per rimuovere i pelucchi e mantenere i vostri capi come nuovi. Il problema dei pelucchi sui maglioni I pelucchi, o “pilling”, sono piccole palline di fibra che si formano sulla superficie dei tessuti, in […]

Lavare i vestiti colorati può sembrare semplice, ma nasconde insidie che possono rovinare i capi. Ecco i consigli degli esperti per evitare gli errori più comuni e mantenere i colori vivaci. 1. Prodotti chimici aggressivi: un nemico per i colori Spesso, per smacchiare o rinfrescare i capi, si ricorre a prodotti aggressivi. Ma detersivi e […]

×