[multipage]
Appendiabiti per il mare
Avete vecchie infradito che volete riutilizzare perchè le collezionate a più non posso? Ecco l’idea giusta: usatele per creare un appendi-accappatoi da mare!
[/multipage]
[multipage]
Nuove scarpette da vecchie infradito
Per fare questo lavoretto di riciclo con vecchie infradito dovete maneggiare bene l’uncinetto. Ecco come fare:
[/multipage]
[multipage]
Nuove infradito messicane da vecchie infradito “anonime”
Se le vostre infradito sono più “anonime” che vecchie, beh, rivitalizzatele con qualche decoro in stile messicano come nappine e pon pon. Vi occorrerà solo un po’ di colla a caldo e il gioco è fatto: applicate i decori lungo la fascetta delle infradito e fate asciugare perfettamente!
[/multipage]
[multipage]
Ghirlanda fai da te estiva
Un lavoretto per l’estate con le vecchie infradito degli anni passati e che sono accatastate in garage? La ghirlanda di benvenuto: vi occorre la colla, qualche fiorellino, un nastro decorativo, un pennarello gel per scrivere o del vecchio smalto per unghie, una placca di cartoncino per incollare le ciabattine.
Mettete le infradito sulla placca di cartoncino e incollatele un po’ sfalsate una accanto all’altra. Applicate il nastro all’estremità della ghirlanda che finirete di decorare con i fiori hawaiani e la scritta WELCOME.
[/multipage]
[multipage]
Portafiori fai da te
Appoggiate delle tazze colorate nelle vostre infradito da riutilizzare e fate un giardino fai da te con piantine appese. Si tratta di un lavoretto facilissimo che vi permetterà di creare portavasi e portafiori fai da te colorati e simpatici.
[/multipage]