È risaputo che ci sono segni zodiacali con un feeling innato, ma allo stesso tempo ci sono quelli che non vanno d’accordo. Scopriamo insieme le combinazioni!
L’Ariete, da buon segno di fuoco, tende a dare fiducia e con il segno dello Scorpione qualcosa potrebbe andare storto vista la sua determinazione e a tratti furbizia.
Il Toro adora pianificare ogni cosa, perché ama la tranquillità e vuole evitare ciò che più lo agita o lo stravolge: l’imprevisto. Al contrario il Sagittario vive un continuo movimento e cambiamento e non ci pensa più di tanto. I due difficilmente funzionano.
Tra i due non scorre buon sangue. Lo Scorpione ama provocare, indagare, portare all’eccesso, e il Toro non mancherà di esplodere rumorosamente. Seppure opposti, e dunque complementari, i due segni non sembrano destinati ad andare d’accordo nel lungo termine.
Leggi anche: Oroscopo: cosa c’è da sapere sul segno zodiacale dell’Acquario
Entrambi segni estremamente diversi. Vergine molto analitica e invece i Gemelli soffrono invece di problemi da approfondimento e da concentrazione. Impossibile dialogare in modo fluido.
Il Cancro è conosciuto per essere emotivo e a tratti lunatico. Ciò che prova non lo nasconde e ha un rapporto particolare con i propri sentimenti. Al contrario Capricorno è un segno molto più incline alla pratica e alla logica.
Il grande ego del Leone fa di lui un vero vate e protettore, uno che accudisce ma che ha anche bisogno di chi lo faccia sentire prezioso e importante. Ma anche il Toro tende a comportarsi come uno che offre protezione, che si prenda cura. Ruoli difficilmente conciliabili tra loro.
Le Vergini possono essere molto creative. Hanno bisogno di una persona che dia critiche costruttive e che non demolisca il proprio operato. Il Cancro tende ad essere un po’ distruttivo, spesso giudicando seguendo più le passioni e gli impulsi che non la logica.
La Bilancia è conosciuto per essere estremamente individualista. I Gemelli tendono invece a parlare molto di sé stessi o delle cose che li riguardano senza rispettare tempi e modi del sociale.
Troppa passione può, a volte, sortire l’effetto opposto. Esattamente ciò che potrebbe succedere tra questi segni fissi, due personalità molto, troppo intense che probabilmente si scontreranno molte volte per poi esplodere definitivamente.
L’iperattività dei Gemelli finisce con il rendere lo Scorpione troppo assillante e malato di manie da controllo. Perché lui vuole sempre sapere e verificare ogni cosa, con il rischio che i Gemelli si sentano un po’ in gabbia. E lo Scorpione sfinito.
Capricorno segno che tende alla praticità e alla logica, si scontra inevitabilmente con l’entusiasmo della Bilancia.
Un segno d’acqua con uno di terra non sempre va d’accordo. Pesci è un segno estremamente emotivo e si scontra con l’essere pragmatico della Vergine.
Leggi anche: Oroscopo: i pianeti e il loro significato in astrologia