[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_310275′]
In italiano si chiama “manicure a cascata” ma il suo nome originale è waterfall nail art e, ovviamente, indica una decorazione delle unghie che ricordano le cascate e la loro bellezza. Qui, però, non è l’acqua a cadere copiosa sulle unghie ma lo smalto, proprio come fosse una cascata di colori.
[prodotti_amazon]
[amazon] Pupa smalto fissatore trasparente [/amazon]
[amazon] Set accessori per nail art [/amazon]
[amazon] Set 24 smalti per unghie [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Realizzare le waterfall nails è inoltre molto semplice e a portata di pennello tutte le nail art addicted. Tra le più belle waterfall nails, quelle glitter sono particolarmente originali, ma non solo: ci sono waterfall nails azzurre, colorate, grigie, argentate o dorate che ben si prestano alle nail art delle feste.
Inoltre, con una waterfall nail art chiara si può anche fare una manicure da sposa molto elegante e raffinata, aggiungendo una cascata di smalto glitter alla base di smalto trasparente.
E ora vediamo come si fa una waterfall nail art in pochi e semplicissimi passaggi.
Occorrente
Istruzioni
Ora, con le nostre idee per realizzare le più belle waterfall nails di sempre che troverete nella galleria di immagini, potrete sbizzarrirvi anche voi a decorare le vostre unghie e a postarle subito su Instagram, dove le waterfall nails fanno furore!
Leggi anche: