Tutti i segreti del trucco pop per l’autunno 2017

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_352251′]

Le tendenze make up per la stagione fredda vertono, di solito, su toni cupi e scuri come il marrone, il viola, il blu e il prugna. L’autunno inverno 2017-2018, invece, inverte i canoni e punta tutto sul colore! I tipici toni pop, come il verde, il rosa carico, il giallo, il turchese, e tutte le altre tonalità brillanti, saranno quelle trendy per quanto riguarda il make up occhi, labbra e per la manicure. Il trucco recupera l’allure vintage anni ’60  ’70, diventa compatto, netto, sia matte che shimmer, con sfumature acide e cariche.

[prodotti_amazon]
[amazon] Smalti pop set 6 toni [/amazon]
[amazon] Rossetto matte rosa pop [/amazon]
[amazon] Too Faced palette occhi pop [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Per realizzare uno smokey eyes colorato, affidatevi alle palette pluricolore; L’Oreal propone una palette di dieci colori dal finish shimmer, dunque sfaccettati e brillantissimi, mentre Maybelline sale a dodici colori in cui i toni chiari pop vengono accostati a quelli tipici dell’inverno. Molto primaverile, e dunque decisamente pop, è la palette trucco occhi con cinque colori di Revlon. In pieno mood pop anche i matitoni Cineen, declinati in toni brillanti e perfetti da stendere anche come eyeliner. Per un pieno eyeliner colorato e glitter possiamo optare per la proposta firmata Anglewolf.

Per il trucco pop per le labbra, Moon Glow propone una serie di rossetti fluo intensi, che presenta toni come il giallo e il fucsia. Il rosso matte invece non passa mai di moda, neanche nel make up pop per l’autunno 2017, dunque il lipstick di Clinique è davvero perfetto per labbra in primo piano! Maybelline punta sul pop idratante, con un set di balsami labbra in cinque toni. Anche la manicure recupera i colori pop, grazie a smalti brillanti come quelli firmati CND o i set da tre smalti di Essie.

Nella nostra fotogallery troverete altri prodotti per un perfetto trucco pop per l’autunno 2017: scegliete quelli adatti a voi!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×