Le smagliature, quei fastidiosi segni che spesso compaiono sulla pelle anche in giovane età, sono un problema che affligge molte persone, soprattutto donne. Ma cosa sono esattamente le smagliature e le creme possono davvero aiutarci a prevenirle o a ridurle? È un argomento molto delicato sul quale è bene fare chiarezza. Cosa sono le smagliature? […]
Tutti i segreti del trucco pop per l’autunno 2017
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_352251′]
Le tendenze make up per la stagione fredda vertono, di solito, su toni cupi e scuri come il marrone, il viola, il blu e il prugna. L’autunno inverno 2017-2018, invece, inverte i canoni e punta tutto sul colore! I tipici toni pop, come il verde, il rosa carico, il giallo, il turchese, e tutte le altre tonalità brillanti, saranno quelle trendy per quanto riguarda il make up occhi, labbra e per la manicure. Il trucco recupera l’allure vintage anni ’60 ’70, diventa compatto, netto, sia matte che shimmer, con sfumature acide e cariche.
[prodotti_amazon]
[amazon] Smalti pop set 6 toni [/amazon]
[amazon] Rossetto matte rosa pop [/amazon]
[amazon] Too Faced palette occhi pop [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Per realizzare uno smokey eyes colorato, affidatevi alle palette pluricolore; L’Oreal propone una palette di dieci colori dal finish shimmer, dunque sfaccettati e brillantissimi, mentre Maybelline sale a dodici colori in cui i toni chiari pop vengono accostati a quelli tipici dell’inverno. Molto primaverile, e dunque decisamente pop, è la palette trucco occhi con cinque colori di Revlon. In pieno mood pop anche i matitoni Cineen, declinati in toni brillanti e perfetti da stendere anche come eyeliner. Per un pieno eyeliner colorato e glitter possiamo optare per la proposta firmata Anglewolf.
Per il trucco pop per le labbra, Moon Glow propone una serie di rossetti fluo intensi, che presenta toni come il giallo e il fucsia. Il rosso matte invece non passa mai di moda, neanche nel make up pop per l’autunno 2017, dunque il lipstick di Clinique è davvero perfetto per labbra in primo piano! Maybelline punta sul pop idratante, con un set di balsami labbra in cinque toni. Anche la manicure recupera i colori pop, grazie a smalti brillanti come quelli firmati CND o i set da tre smalti di Essie.
Nella nostra fotogallery troverete altri prodotti per un perfetto trucco pop per l’autunno 2017: scegliete quelli adatti a voi!
Lascia un commento