Trucco waterproof da sfoggiare in spiaggia

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_85083′]

Per un make up a prova di mare il trucco waterproof, dalla resa long lasting, è l’alleato ideale.

Per chi ama sfoggiare uno sguardo impeccabile anche sotto l’ombrellone o dopo un tuffo il mascara waterproof è assolutamente un must! Di prodotti ce ne sono davvero tanti, volumizzanti o allunganti e persino colorati, da Sephora a Bare Minerals.

Gli ombretti cremosi iridescenti waterproof di Make Up For Ever assicurano un trucco impeccabile. La texture è facile da applicare e sfumare e non si deposita nella piega della palpebra. La gamma di colori a disposizione è veramente molto varia. Anche gli ombretti waterproof di Sephora, disponibili in 4 tonalità (Black night, Purple Night, Blue Night e Gold Night), sono perfetti per la spiaggia e si possono usare anche come eyeliner.

Per quanto riguarda i rossetti waterproof quelli della linea Aqua Rouge di Make Up For Ever sono a lunghissima tenuta. Questo prodotto, inoltre, è composto da un rossetto liquido dalla tonalità intensa e mat e un gloss trasparente che dà l’effetto vinile e mantiene il colore. Anche il pennarello labbra Star di Sephora, disponibile in 3 colorazioni (lampone, rosa e corallo), è perfetto per il mare. Valorizza il colore naturale delle labbra ed è a lunga tenuta.

Per quelle che non escono mai con una riga di eyeliner sono perfetti gli eyeliner di Make Up For Ever a lunga tenuta disponibili in ben 15 tonalità e con 3 finish differenti: mat, perlato e diamante. Sfogliate la nostra fotogallery e scoprite tutti i prodotti migliori per un make up da vera sirenetta!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×