Trucco occhi 2018, il nuovo trend è il mascara colorato o fluo

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_366201′]

I mascara colorati sono una delle tendenze make-up 2018 da non farsi scappare. Questi prodotti si possono scegliere in base al colore dei propri occhi e naturalmente in abbinamento con i nostri outfit.

[prodotti_amazon]
[amazon] Pupa mascara fluo corallo [/amazon]
[amazon] Mascara colorato viola [/amazon]
[amazon] Mascara verde fluo [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Ma come realizzare un trucco di tendenza con il mascara colorato? L’ultimo trend make up occhi 2018 prevede di applicare il rimmel colorato in abbondanza su tutte le ciglia, superiori e inferiori, per un effetto colore intenso. In alternativa è però possibile applicare sulle ciglia superiori e inferiori tonalità di mascara colorato diverse, ad esempio blu per le ciglia superiori e verde per quelle inferiori. Naturalmente, essendo già molto colorati gli occhi, il trucco viso dovrà essere naturale e anche le labbra potranno essere accentuate solamente con un tocco di gloss!

In commercio possiamo trovare diversi mascara colorati che vi permetteranno di osare molto con i colori. Ad esempio, il mascara colorato blu è ideale per gli occhi azzurri e per gli occhi scuri, mentre il mascara viola o Ultra Violet è una tonalità perfetta per gli occhi azzurri, verdi, nocciola e per gli occhi scuri.
Se poi volete osare o sfoggiare un look particolarmente estroso potete applicare un mascara rosa, verde menta o arancio, adatti per gli occhi verdi, nocciola e marrone scuro. Se invece avete gli occhi piccoli potete puntare su un mascara bianco da applicare in abbondanza sulle ciglia. Infine, il mascara giallo è perfetto in estate per un look solare e luminoso!

Di gran tendenza è anche il trucco occhi fluo, uno dei trend della primavera estate 2018. Le tinte fluo usate per truccare gli occhi, infatti, concentrano l’attenzione sullo sguardo e permettono di ingrandire gli occhi e lo sguardo. In vista della primavera estate 2018 preparatevi dunque a sbizzarrirvi con i colori fluo che più amate, dal verde al giallo passando per l’arancione, il lilla, il fucsia e il blu, magari abbinando il colore del mascara ad un dettaglio o un accessorio del vostro outfit. L’effetto in questo caso sarà davvero sorprendente!

Sfogliamo la fotogallery per scoprire i mascara colorati e fluo per il 2018!

Leggi anche:
Trend beauty, l’utra violet è il colore Pantone 2018 anche per il trucco
Ciglia multicolor, l’idea per un trucco originale per l’autunno inverno 2017-2018

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×