Truccare gli occhi marroni, azzurri e verdi con il mascara colorato

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_83133′]

Il mascara colorato sta letteralmente spopolando e l’estate è sicuramente il momento migliore per sfoggiarlo senza timori, di giorno e di sera!

[prodotti_amazon]
[amazon] Mascara verde [/amazon]
[amazon] Mascara colore rosso [/amazon]
[amazon] Mascara blu profondo [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Quasi tutte le case cosmetiche hanno lanciato una propria linea di mascara colorati, da Kiko a Yves Saint Laurent. Anche Chanel non ha saputo resistere al richiamo del colore e ha proposto un’edizione limitata dalle tonalità stravaganti (persino giallo!). Pupa, invece, ha pensato addirittura ad una linea fluo.

Mascara colorato: come si applica

Il mascara colorato si può applicare in diversi modi: da solo, per un effetto glam, ma naturale; sopra il mascara nero, esclusivamente sulle punte in modo che le ciglia non spariscano del tutto o solo sulle ciglia inferiori. Naturalmente, va sempre abbinato al colore dell’ombretto per evitare stonature poco piacevoli allo sguardo ed è preferibile che il make up non sia troppo elaborato.

Mascara colorato: come sceglierlo in base al colore degli occhi

  • Occhi azzurri: mascara colorato fucsia, corallo, blu e viola.
  • Occhi verdi: mascara verde, arancio, corallo, fucsia e marrone.
  • Occhi marroni: mascara blu, viola e fucsia.
  • Occhi nocciola: mascara verde, blu e viola.
  • Occhi neri: mascara blu, fucsia e viola.

CERCHI ALTRE IDEE PER IL MAK-UP? LEGGI ANCHE

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×