Le belle giornate di sole ormai non dovrebbero tardare ad arrivare ma tu sei già pronta a mostrare la pelle? Come la maggior parte di noi donne avrai anche tu quelle piccole smagliature che danno filo da torcere alla nostra bellezza, uno degli inestetismi più fastidiosi che affliggono alcuni punti critici, come cosce, glutei, seno e addome, e che si formano o a causa di un eccessivo e rapido dimagrimento, molto spesso durante la gravidanza o più semplicemente come causa fisiologica di un certo tipo di pelle.
Eliminarle è un’impresa ardua e non esistono trattamenti miracolosi, ma qualche volta la cura cosmetica può aiutarci a renderle meno evidenti o a prevenire e rallentare la comparsa di nuovi inestetismi, e sul mercato di prodotti ce ne sono davvero tantissimi.
Questa volta abbiamo provato EsmalFarma, un rivoluzionario trattamento di Novafarma in grado di agire su qualsiasi tipo di smagliatura, anche su quelle più vecchie e profonde. Destinato a diventare l’alleato numero uno delle donne, EsmalFarma funziona perché si basa sui principi della microdermoabrasione e della ricostruzione. In pratica un kit completo realizzato per poter effettuare un ciclo di cinque trattamenti per la durata totale di 10 settimane. All’interno della confezione si trovano: 1 manopola anatomica, 5 ricambi all’ossido di alluminio per la microdermoabrasione, 1 mousse detergente pre-trattamento, 5 flaconi monodose di crema ristrutturante e rigenerante, 1 flacone di crema idratante post trattamento. Un po’ come portarsi delle mani esperte a casa propria, inoltre Esmalfarma può essere utilizzato a qualsiasi età
Esmalfarma, promette di ridurre le smagliature del 70% dopo un ciclo intero, e può essere utilizzato anche nei mesi successivi al primo ciclo fino a quando non si raggiungeranno i risultati desiderati. Maggiori informazioni su www.esmalfarma.it.