Tendenze smalti 2013: tutti i must have

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

E’ tempo di rinnovare il nostro beauty, e perché non cominciare proprio dallo smalto. Il 2013 ci porta tantissime tinte nuove, alcune più gettonate, altre per lo più di nicchia, ma basta semplicemente ricordare che i colori troppo sgargianti sono “out”, le sfumature più sottili e delicate, per non parlare di quelle molto calde, sono decisamente “in”. Ecco i cinque trend must have per una manicure perfettamente in linea con le tendenze del 2013.  

Nude Nails

Sabbia, neutro o color crema, ecco le unghie colorate secondo la tendenza del minimalismo che ha già guadagnato punti lo scorso anno. Il nude look anche per le mani diventa un vero e proprio must have, particolarmente adatto alla primavera. I colori neutri hanno un’allure molto professionale, e sono l’ideale per l’ufficio e per la settimana lavorativa, e inoltre si adattano senza alcun problema a qualsiasi tipo di colore, durante il weekend, invece, potremo sbizzarrirci un po’ come ci pare.

Metallic Nails

Se sei in cerca di un look più vistoso per le tue mani, e le tinte pallide proprio non ti dicono nulla, quel che fa per te è una manicure letteralmente “metallica”. Oro, argento e rame sono i colori must have a prova di “brillantezza” che non vi lasceranno certamente passare inosservate, ma se volete sperimentare qualcosa di più sobrio potete semplicemente provare a dipingere in stile metallico soltanto la punta dell’unghia, o in alternativa soltanto una o due dita per mano.

Velvet Nails

Il velluto è una tra le tendenze moda più gettonate dell’inverno 2013 che a quanto pare si estende anche alla manicure. Unghie effetto velluto ma nei colori più scuri di stagione: viola, porpora, blu scuro, grigio e antracite.

Manicure nei colori di stagione

Vuoi sapere tutto sulle tendenze colore dello smalto dell’inverno 2013? Indubbiamente in cima alla lista dei colori più+ gettonati, il nero, il rosso e il viola. Scopri le cinque tonalità di tendenza nel nostro articolo.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×