Gli uomini superano le donne nella chirurgia estetica. Un trend crescente che riflette un cambiamento culturale significativo.
Tendenze smalti 2013: tutti i must have
E’ tempo di rinnovare il nostro beauty, e perché non cominciare proprio dallo smalto. Il 2013 ci porta tantissime tinte nuove, alcune più gettonate, altre per lo più di nicchia, ma basta semplicemente ricordare che i colori troppo sgargianti sono “out”, le sfumature più sottili e delicate, per non parlare di quelle molto calde, sono decisamente “in”. Ecco i cinque trend must have per una manicure perfettamente in linea con le tendenze del 2013.
Nude Nails
Sabbia, neutro o color crema, ecco le unghie colorate secondo la tendenza del minimalismo che ha già guadagnato punti lo scorso anno. Il nude look anche per le mani diventa un vero e proprio must have, particolarmente adatto alla primavera. I colori neutri hanno un’allure molto professionale, e sono l’ideale per l’ufficio e per la settimana lavorativa, e inoltre si adattano senza alcun problema a qualsiasi tipo di colore, durante il weekend, invece, potremo sbizzarrirci un po’ come ci pare.
Metallic Nails
Se sei in cerca di un look più vistoso per le tue mani, e le tinte pallide proprio non ti dicono nulla, quel che fa per te è una manicure letteralmente “metallica”. Oro, argento e rame sono i colori must have a prova di “brillantezza” che non vi lasceranno certamente passare inosservate, ma se volete sperimentare qualcosa di più sobrio potete semplicemente provare a dipingere in stile metallico soltanto la punta dell’unghia, o in alternativa soltanto una o due dita per mano.
Velvet Nails
Il velluto è una tra le tendenze moda più gettonate dell’inverno 2013 che a quanto pare si estende anche alla manicure. Unghie effetto velluto ma nei colori più scuri di stagione: viola, porpora, blu scuro, grigio e antracite.
Manicure nei colori di stagione
Vuoi sapere tutto sulle tendenze colore dello smalto dell’inverno 2013? Indubbiamente in cima alla lista dei colori più+ gettonati, il nero, il rosso e il viola. Scopri le cinque tonalità di tendenza nel nostro articolo.
Lascia un commento