Tatuaggi vip, i più brutti a cui non ispirarsi

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I tatuaggi dei vip spesso vengono presi come punto di riferimento da chi è alla ricerca di ispirazione e cerca un disegno particolare da riprodurre sulla pelle che possa essere glamour e creativo. Purtroppo non sempre il loro stile deve essere seguito. Talvolta, infatti, ci propongono dei tattoo che vorremmo subito cancellare dalla nostra memoria talmente sono brutti! Tra i giovanissimi Justin Bieber ed Harry Styles aggiungono sempre più disegni alla loro collezione di tatuaggi, già molto ampia. Tra i 17 tattoo sul corpo di Rihanna alcuni entrano di diritto tra i peggiori in assoluto, come l’enorme disegno della pistola sulla gamba destra, ma lo scettro di tattoo più di cattivo gusto spetta a Chris Brown, che ha tatuato il volto tumefatto di Rihanna sul collo.

Per non parlare di Mike Tyson, che si è tatuato un tribale in pieno volto, o della bellissima Cheryl Cole, ha delle rose rosse dipinte sulla parte bassa della schiena che sono veramente troppo grandi. Decisamente sbagliata anche la scelta di Megan Fox che si è fatta tatuare sulla pelle l’icona di stile Marilyn Monroe.

Kelly Osbourne ha optato per due “graziosi” teschi di colore turchese sul collo del piede e Meg Ryan sarà andata dallo stesso tatuatore, e in un momento di grande sconforto, visto che ha deciso di farsi scrivere “La vita è breve” sull’avambraccio sinistro. Meritano di sicuro un posto tra i tatuaggi più orribili della storia, assolutamente da non copiare, sia l’occhio disegnato sulla schiena dell’attrice italiana Asia Argento, figlia del grande Dario Argento, che i due dadi colorati disegnati sulla parte interna dell’avambraccio di Britney Spears. Per non parlare delle zampate feline sul seno di Eve e dell’effige con Cristo tatuata da Sinead O’Connor sul decolleté, tatuaggi esagerati che occupano gran parte del corpo e che, se non sono fatti bene, possono risultare volgari e brutti!

Vediamo nella fotogallery le immagini dei tatuaggi più brutti delle star a cui non ispirarsi!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×