Tatuaggi con le stelle e i fiori: i più gettonati dalle ragazze

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A dispetto delle tendenze dei tatuaggi di coppia che prediligono cuori e lettere intrecciate, i tatuaggi preferiti dalle ragazze, sono proprio questi: le stelle e i fiori.

I tatuaggi con i fiori: significato e tendenze

Da sempre simbolo di nascita e di sbocciatura, ma anche di estrema femminilità, i fiori sono tra i più amati dalle donne che decidono di tatuarsi.

Orchidee, fiori di Loto, Rose, Ciliegio e boccioli, ma anche fiori esotici e tatuaggi maori particolarmente stilizzati sono i protagonisti della moda tatoo di quest’anno.

Tatuarsi la caviglia e il piede, la spalla o i fianchi è davvero ideale per chi sceglie come soggetto del suo tatuaggio un fiore.

I tatuaggi con le stelle: significato e tendenze

In questo caso, invece, il posto del corpo più gettonato sono proprio i polsi e le braccia in generale.

Le stelle si portano tantissimo sia in bianco e nero, sia colorate e anche abbinate con i fiori e steli sinuosi.

Le stelle indicano rinascita e unità con il cosmo. Sono elemento onirico ma anche di simbolo di sensualità assoluta.

E tu che tatuaggio sceglierai?

Se vuoi sapere di più sulla rimozione dei tatuaggi leggi il nostro articolo.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×