Tatuaggi con fenicotteri, i più belli e colorati per ogni parte del corpo

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_283523′]
I tatuaggi con i fenicotteri sono caratterizzati da un bel colore rosa intenso, ma li potete trovare anche nel classico colore nero o associato ad altre figure, come ananas, palme e fiori di ibisco che ricordano un mood vacanziero fatto di sole e bellezza. Le tendenze moda che invadono il campo dei tattoo sono all’insegna di questi splendidi e particolari animali, che sul corpo possono essere realizzate in tanti modi e seguendo varie tecniche, da quelle acquerello a quella più minimal chic in stile origami.

Sono tanti i tatuaggi con fenicotteri più cool per ogni parte del corpo ai quali ispirarsi. Studiando il suo comportamento al fenicottero rosa, creatura così fine, sono stati attribuiti diversi significati: è socievole, molto premuroso con i piccoli ed estremamente protettivo. Ecco perché la simbologia del fenicottero rosa è legata al concetto di famiglia, ma anche di bellezza, visto il suo modo raffinato di restare in equilibrio su una zampa solamente. Questo animale tipico della Florida rimanda anche ad atmosfere calde e tropicali e ai colori vivaci; per questo è spesso associato a grandi fiori e a foglie di palme.

Il rosa è il colore protagonista di questi disegni, ma i tattoo con fenicotteri possono essere anche neri dal tratto molto pulito, minimalista e moderno; in base alla scelta della forma e del colore potete decidere anche lo stile che preferite. Per quanto riguarda la scelta del posto dove fare il tatuaggio con i fenicotteri, ogni punto del corpo si sposa bene a questa raffigurazione: se è piccola potete preferite le dita, il polso, la caviglia o dietro l’orecchio, mentre se è medio o grande, puntate su fianco, schiena, braccia e gambe.

Vediamo nella  fotogallery tutti i tattoo con fenicotteri più belli e colorati!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×