Tatuaggi brillanti, la nuova tendenza che ha conquistato le star

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tatuarsi non è mai uno scherzo, sappiamo bene che un colpo di testa potrebbe costarci la convivenza a vita con un disegno che non apprezziamo più o, peggio, con la fatica e i costi per rimuoverlo. Le alternative ai tatuaggi indelebili sono molte, a cominciare da quelli all’henne, sostanza che a volte crea allergie. L’ultima moda in fatto di tattoo “usa e getta” sono i tatuaggi brillanti, o metallic tattoos, già sfoggiati da star come Beyoncé e Alessandra Ambrosio.

Luminosi e brillantissimi, per lo più declinati in colori preziosi come il silver e il gold, i metallic tattoos riproducono infiniti soggetti: le piume, sempre molto richieste, figure geometriche, fantasie orientali, sole, stelle, luna, ma sostituiscono anche i gioielli classici. Disegnando il bracciale sul polso, la collana sul decolletè, gli anelli sulle dita, otterrete un effetto molto glamour e luminoso, perfetto per una serata speciale. Questi tatuaggi, poi, rallegrano anche il look di tutti i giorni, quando decidete di riprodurne uno discreto sull’interno del polso o sulla caviglia, quando sfoggiate una gonna con le decolletè.

Le star hanno potuto illuminare la loro pelle con i tatuaggi brillanti anche al mare, perché l’acqua non li corrode particolarmente; sono perfetti, quindi, per tutte le donne che praticano il nuoto. Anche la doccia quotidiana o un bagno rilassante non creano particolari problemi ai metallic tattos, e durano circa 10 giorni. I residui vanno rimossi con una spugnetta, strofinata leggermente sulla pelle umida.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×