Tatuaggi bianchi sulla pelle scura, i più belli

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

 

I tatuaggi bianchi, con inchiostro chiaro e nude non si notano troppo e sono meno visibili rispetto ai tatuaggi classici. Anche alcune star hanno ceduto a questa moda; famosi ad esempio sono i tatuaggi bianchi della cantante Rihanna. I tatuaggi bianchi possono essere realizzati in varie zone del corpo: sul braccio, sulla schiena, sulle spalle, sulle mani o sulle dita. Perciò, se avete deciso di realizzare un tattoo per l’estate sulla pelle abbronzata, non vi resta che decidere il disegno da realizzare sul corpo.

I tatuaggi bianchi devono essere piccoli, non troppo estesi, per ottenere risultati migliori e non appariscenti. Per questo motivo i tatuaggi bianchi sono ideali per gli appassionati di tattoo piccoli e si possono scegliere tanti disegni e motivi diversi: croci, note musicali, semplici iniziali, cuori, colombe, fiori o altri disegni. Potete optare per semplici tatuaggi con scritta scegliendo tra i più glamour e realizzare le scritte che preferite.

Invece, per quanto riguarda l’esecuzione del tattoo bianco, è bene sapere che la sensazione dolorosa è maggiore rispetto a quella dei tatuaggi tradizionali. Inoltre, l’effetto di semi trasparenza è legato al tipo e al colore della propria pelle e può variare da una persona all’altra. Anche l’eventuale rimozione del tatuaggio è più difficile: il numero di trattamenti per togliere il tatuaggio, infatti, è superiore a quello dei tattoo scuri.

Sfogliate la fotogallery per spunti e idee sui tatuaggi bianchi su pelle scura e scegliere il vostro tattoo preferito!

Leggi anche:
Piccoli tatuaggi femminili, le idee da copiare
Tatuaggi sulle mani e sulle dita: significati e foto

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×