Gli uomini superano le donne nella chirurgia estetica. Un trend crescente che riflette un cambiamento culturale significativo.
Tagli Estate 2011
Le passerelle dell’hairstyling per l’Estate 2011 avevano già accennato la tendenza alla piena libertà di acconciatura e di pettinatura. Trecce, code e ricci improvvisati sono i cavalli di battaglia della prossima bella stagione. C’è anche molto liscio e tante frange con bob anni ’60 e acconciature in stile Madonna anni ’80. Non mancano le fasce e i doppi tagli nelle acconciature cortissime.
Le colorazioni
Ciò che accomuna tutti i tagli e le pettinature è poi la perfetta salute di capelli, in forma, per quest’estate, più che mai. Allo stesso tempo, c’è un grande ritorno e innovazione delle meches su castano e biondo, ma anche un tuffo sul nero corvino e sul viola intenso.
Lo stile
Insomma, lo stile nature si affianca al punk senza pietà e ci regala chiome d’altri tempi e anche iper hi-tech e forme robotiche. Come si fa a scegliere tra tanti stili? Semplice: si prova un po’ di tutto perchè l’Estate 2011 vuole anche tanto cambiamento e sperimentazione, con una buona dose di soft improvisation.
Lascia un commento