Tagli capelli vip 2011

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

C’è chi passa continuamente dal corto al lungo e c’è chi ama cambiare colore dal biondo al bruno. Nel 2011 i tagli vip che hanno fatto maggior tendenza e che ci ispireranno per tutto il prossimo inverno sono quelli che osano, come nel caso di Emma Marrone e di Federica Pellegrini. Ispirazioni romantiche per Elisabetta Canalis, testimonial di Tagliati x il successo, e fantasiosità estrema per Rihanna. Ecco l’Hairstyle vip del momento.

Tagli capelli vip 2011: i corti

Tra i corti estremi delle celebrity più in voga, sicuramente in prima linea c’è il look di Federica Pellegrini con un caschetto cortissimo e in una nuance decisamente bionda. Per il bicolor dal gusto rock, al primo posto c’è la cantante Emma, seguita dal coraggioso super-corto di Emma Watson icon style dell’anno. Un bel corto bruno ha cambiato anche l’aspetto di Ambra Angiolini che indossa un liscio perfetto. Finalmente!

Tagli capelli vip 2011: i medi

Tra i più bei tagli medi delle celebrity troviamo, indubbiamente, quello di Keira Knightley con acconciatura castana chiara asimmetrica e corta sul di dietro. Anche Jessica Alba e Gwynet Paltrow, quest’anno, ci hanno regalato dei bellissimi tagli medi con colpi di sole chiarissimi e meches cioccolato. Riga centrale per la bionda Barbie Paltrow e punte arricciate in stile anni 50, per la bella Jessica.

Tagli capelli vip: i lunghi

Katie Holmes è passata dal corto al bob al lungo. Acconciature legate e stile country con colpi di sole rossi sul castano si alternano a caschetti deliziosi e asimmetrici. Il long è sfoggiato soprattutto da Belen, Victoria Cabello che sfoggia delle belle frange rosse, Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi.

Lasciatevi ispirare dalle Celabrity con la nostra gallery!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×