Tagli capelli: le novità della primavera estate 2010

span.c2 {color: #800080;} Per avere un’idea delle acconciature e dei tagli più di tendenza per la prossima stagione date un’occhiata alla nostra fotogallery : le immagini sono prese direttamente dalle passerelle delle più prestigiose sfilate di moda e sono quindi sinonimo di stile da copiare.

La parola d’ordine per un harirstyle di tendenza per i prossimi mesi è osare! Dite addio ai tagli regolari, alle perfette acconciature con la piastra ed ai carrè geometrici e lineari. I nuovi tagli di capelli per la primavera del 2010 prevedono acconciature scalate ed un look spettinato, almeno per il giorno. Ammettiamolo: il natural style, soprattutto d’estate, sarà un enorme vantaggio. Potrete evitare l’uso eccessivo dell’asciugapelli, questo tra l’altro gioverà anche alla salute dei vostri capelli, e sfoggiare un’aria da ragazzine un po’ ribelli.

Se avete i capelli lunghi dimenticatevi la frangia e privilegiate invece dei tagli irregolari e con la riga in mezzo. Se avete i capelli lisci utilizzate una schiuma volumizzante per far risaltare l’effetto spettinato; se avete i capelli mossi o ricci vi basterà utilizzare un prodotto anti-crespo e puntare tutto sul look selvaggio. Di sera e per le occasioni importanti potrete riguadagnare un aspetto più ordinato con le acconciature raccolte.

Anche per i tagli medi i capelli per la primavera e l’estate 2010 dovranno essere il più possibile sfilati per risultare leggeri e setosi. Il taglio perfetto deve incorniciare il viso seguendo la sua forma senza appesantirlo, donandovi un aria naturale e romantica.

Se amate le acconciature di capelli corti affidatevi nelle mani di un buon
parrucchiere e non abbiate paura di esagerare. I tagli per la primavera estate 2010 sono grintosi, sbarazzini, irregolari ed anche un po’ punk, adatti a donne che si sentono protagoniste!
Non perdete tempo! Se siete delle fashion victim datevi subito da fare per trovare il taglio di capelli più adatto al vostro viso e soprattutto più di tendenza per i prossimi mesi, e non abbiate paura di tagliare troppo… i capelli ricrescono sempre!