Tagli capelli: le novità della primavera estate 2010

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

span.c2 {color: #800080;} Per avere un’idea delle acconciature e dei tagli più di tendenza per la prossima stagione date un’occhiata alla nostra fotogallery : le immagini sono prese direttamente dalle passerelle delle più prestigiose sfilate di moda e sono quindi sinonimo di stile da copiare.

La parola d’ordine per un harirstyle di tendenza per i prossimi mesi è osare! Dite addio ai tagli regolari, alle perfette acconciature con la piastra ed ai carrè geometrici e lineari. I nuovi tagli di capelli per la primavera del 2010 prevedono acconciature scalate ed un look spettinato, almeno per il giorno. Ammettiamolo: il natural style, soprattutto d’estate, sarà un enorme vantaggio. Potrete evitare l’uso eccessivo dell’asciugapelli, questo tra l’altro gioverà anche alla salute dei vostri capelli, e sfoggiare un’aria da ragazzine un po’ ribelli.

Se avete i capelli lunghi dimenticatevi la frangia e privilegiate invece dei tagli irregolari e con la riga in mezzo. Se avete i capelli lisci utilizzate una schiuma volumizzante per far risaltare l’effetto spettinato; se avete i capelli mossi o ricci vi basterà utilizzare un prodotto anti-crespo e puntare tutto sul look selvaggio. Di sera e per le occasioni importanti potrete riguadagnare un aspetto più ordinato con le acconciature raccolte.

Anche per i tagli medi i capelli per la primavera e l’estate 2010 dovranno essere il più possibile sfilati per risultare leggeri e setosi. Il taglio perfetto deve incorniciare il viso seguendo la sua forma senza appesantirlo, donandovi un aria naturale e romantica.

Se amate le acconciature di capelli corti affidatevi nelle mani di un buon
parrucchiere e non abbiate paura di esagerare. I tagli per la primavera estate 2010 sono grintosi, sbarazzini, irregolari ed anche un po’ punk, adatti a donne che si sentono protagoniste!
Non perdete tempo! Se siete delle fashion victim datevi subito da fare per trovare il taglio di capelli più adatto al vostro viso e soprattutto più di tendenza per i prossimi mesi, e non abbiate paura di tagliare troppo… i capelli ricrescono sempre!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×