Tagli capelli frangetta: un grande ritorno che fa tendenza

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Frange lunghe e lunghissime, corte corte e striate da colpi di sole, oppure, abbinate a capelli medi, caratterizzano i tagli più amati di questo 2011. Soprattutto sui capelli lunghi e mossi, stanno diventando protagoniste delle acconciature, grazie alla loro capacità di regalare al viso un look innovativo e sbarazzino. Le frangette, infatti, si prestano bene a make-up importanti e che valorizzino gli occhi, oppure, sono molto belle in tutta la loro semplice creatività.


Le frange si possono declinare davvero in tanti modi differenti: con i capelli lisci-spaghetto, con le acconciature medie, con cerchietti e gioielli per i capelli e con i famosissimi bob e caschetti. Soprattutto, se si è alla ricerca di un nuovo look, la frangetta è un’adorabile alleata di innovazione che regala ai capelli un ritrovato e più accattivante movimento.


Spazio alle forbici, allora, ma con tanto colore e meches luminose anche sulle simpatiche frange e frangette che vi proponiamo nella nostra gallery.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×