Speciale bellezza: le creme notte, i sieri e le maschere viso del 2017 [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_334513′]

Perché le creme, i sieri e le maschere notturne sono così importanti nella routine di bellezza quotidiana? La risposta è semplice: perchè durante le ore di sonno, quando la rigenerazione cellulare consente alla pelle di essere più predisposta ad assimilare gli ingredienti e gli elementi attivi presenti nei prodotti di bellezza per il viso, si ottengono maggiori ed evidenti risultati.

[prodotti_amazon]
[amazon] Caudalie Olio Notte Nutriente Vinosource [/amazon]
[amazon] Maschera Tonymoly Panda’s Dream White Sleeping Pack [/amazon]
[amazon] Rilastil Re-Sleep Siero Notte Antirughe [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Se volete rendere la vostra pelle più nutrita, giovane e luminosa avete tante opzioni, scegliendo di applicare un siero e un crema sul viso oppure di stendere una maschera notte dopo aver effettuato la consueta beauty routineserale. La mattina successiva troverete la vostra pelle più bella, levigata e rigenerata.

Scopriamo insieme, qui e nella gallery, il nostro speciale bellezza con le creme notte, i sieri e le maschere viso del 2017 da non perdere per coccolarsi al meglio!

Tra le creme notte più valide troviamo sicuramente la Crema Trattamento Notturno Moonlight Cream di Diego Dalla Palma, caratterizzata da una texture avvolgente in grado di creare un film sulla pelle facilitando il rilascio dei suoi attivi rigeneranti e anti rughe durante le ore notturne. Allo stesso tempo, questo prodotto stimola la naturale produzione di collagene ed elastina rendendo il viso idratato e morbido al tatto.

Da provare c’è anche il meraviglioso Balsamo Avene Physiolift Notte, dall’effetto levigante e rigenerante, che attenua le rughe e rinforza la tonicità della cute attraverso l’azione combinata di ascofillinaTM, mono-oligomeri di acido ialuronico e retinaldeide, preziose sostanze che aiutano il rinnovamento cellulare anche per le pelli più delicate.

Chi volesse provare un olio da notte nutriente può optare per Huile de Nuit Nourrissante Caudalie Vinosuorce, un mix di sei oli attivi 100% naturali che nutre l’epidermide in profondità, riparando la barriera cutanea e andando a lenire le pelli più sensibili durante le ore notturne.

Un siero viso in gocce da non perdere è Rilastil Re-Sleep Siero Notte Antirughe, un prodotto dalle proprietà esfolianti e rigeneranti che ottimizza il turnover cellulare e favorisce il mantenimento luminoso e compatto della pelle. Grazie a questo trattamento d’urto adatto a tutti i tipi di pelle e a tutte le età, la pelle risulta riposata, rigenerata e più elastica, soprattutto se utilizzato nei momenti in cui la cute è particolarmente spenta e stressata e durante i cambi di stagione.

Infine, per un trattamento completo, non potete perdere le maschere viso notturne, formulate in modo ricco e nutriente per dare la massima efficacia. Tra queste vi segnaliamo Tonymoly Panda’s Dream White Sleeping Pack, una maschera da notte idratante che agisce sulle macchie dell’epidermide per donare una pelle radiosa e rimpolpata grazie agli estratti botanici della sua formulazione.

In alternativa potete optare anche per la maschera da notte energizzante Erborian BB Sleeping Mask, in grado di donare al risveglio  una pelle morbida e compatta, quasi al pari di un trattamento termale. I suoi principi attivi sono un cocktail di erbe e oli nutrienti, come olio di mandorle, olio di sesamo, olio di germe di grano, camomilla, rosmarino e un mix di erbe asiatiche.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×