Smalto Layla: collezione Primavera Estate 2011

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Layla Cosmetic sta divenendo sempre più un nome di successo nel mondo del make-up e, soprattutto, nel nail art make-up. La sua formula che unisce una gamma di colori innovativi ad effetti particolari è diventata, infatti, quasi insostituibile per chi ama unghie all’ultimo grido.

Oggi vi presentiamo la nuova collezione Spring-Summer 2011 con 5 nuovi colori nella linea Ceramic Effect. Accanto alle tantissime tonalità già esistenti Layla ha presentato questi nuovi colori, puntando sulla qualità dello smalto Ceramic Effect che rende le unghie perfettamente laccate e luminescenti come fossero di pura porcellana.

Nella gallery potrete vedere alcuni degli effetti più particolari che gli smalti Layla sono in grado di creare. Ecco i nuovi colori 2011:

  • Il Nero: Si tratta di un nero iperlucido e resistente con un finish coprente e porcellanato. Irresistibile per un look da urlo, da portare con anellini di argento e bracciali orientali.
  • L’Oro: E’ un bianco dorato con finish perlato e brillantinato. A differenza del bianco classico, questa nuance tende all’oro grazie al ceramic effect che gli conferisce una consistenza più lucida. Bellissimo con l’abbronzatura e con un make-up dorato o bronze. Ai piedi è perfetto con un sandalo basso in cuoio.
  • Il blu: Si tratta di un blu molto particolare. Chiaro e profondo allo stesso tempo, può essere usato “sciolto” per un look “floreale” oppure in coppia con un Layla Top Coat Graffiti Effect n.4 o n.16, per un contrasto di colori forte e deciso. Consigliatissimo in primavera, abbinato ad abiti stampati e accessori lucidi.
  • Il color Fango rosato: richiama il classico marrone chiaro che è diventato un must have dello scorso anno nelle più svariate case cosmetiche. Questo color fango è davvero particolare perchè ha una tonalità che tende dolcemente al rosa antico, ma con estrema innovatività. Consigliato con abbigliamento bianco immacolato.
  • Il verde Kakhi: questo colore è del tutto simile al suo gemello di Chanel Le vernis. E’ un verde particolare che fa pensare a paesaggi africani o a safari avventurosi. Consigliato a una donna che ha un carattere deciso e che indossa abiti neri di gran classe. Perfetto l’abbinamento con accessori corallo e con abiti senape.

Il costo degli smalti Layla va dai 7€ ai 10 € e la loro varietà lascia l’imbarazzo della scelta.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×