Smalto Chanel Le Vernis Riva: nuova tinta azzurro pastello per la Primavera 2011

Anche questa volta la Maison Chanel è riuscita a creare un vero e proprio smalto-cult che sta appassionando fashion victim e non solo.

Si tratta de Le Vernis Riva, uno smalto color “Costa Azzurra” lanciato durante la sfilata sullo splendido mare di St. Tropez, sulla passerella creta da Karl Lagherfeld.


  • Riva è uno smalto delicato e conturbante

  • Sta bene soprattutto sulle unghie corte

  • Rende meravigliosamente bene sui piedi un pò abbronzati


Abbinamenti

Le Vernis Riva va abbinato a un abbigliamento leggero e chiaro. In alternativa è stupendo con abitini neri e sandaletti in cuoio. Riva è il colore perfetto per una bellezza naturale e una pelle ambrata e brillante.

Pensate anche a trucco luminoso e sulla stessa nuance azzurro cielo. Semplice, chic e raffinato, è già diventato un must-have perchè richiama la voglia di mare, di sole e di relax, unito alla qualità unica di Chanel.

Come le tonalità precedenti che sono andate a ruba, anche Le Vernis Riva è stato pensato e prodotto in edizione limitata ed è, pertanto, un oggetto che non può mancare al make-up della prossima primavera.

D’altra parte, già diverse maison lo hanno imitato o hanno proposto cromie simili, sulla scia del successo avuto dalla maison francese.

Impossibile non averlo ma affrettatevi perchè è limited edition!