Smalto Chanel Le Vernis Riva: nuova tinta azzurro pastello per la Primavera 2011

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anche questa volta la Maison Chanel è riuscita a creare un vero e proprio smalto-cult che sta appassionando fashion victim e non solo.

Si tratta de Le Vernis Riva, uno smalto color “Costa Azzurra” lanciato durante la sfilata sullo splendido mare di St. Tropez, sulla passerella creta da Karl Lagherfeld.


  • Riva è uno smalto delicato e conturbante

  • Sta bene soprattutto sulle unghie corte

  • Rende meravigliosamente bene sui piedi un pò abbronzati


Abbinamenti

Le Vernis Riva va abbinato a un abbigliamento leggero e chiaro. In alternativa è stupendo con abitini neri e sandaletti in cuoio. Riva è il colore perfetto per una bellezza naturale e una pelle ambrata e brillante.

Pensate anche a trucco luminoso e sulla stessa nuance azzurro cielo. Semplice, chic e raffinato, è già diventato un must-have perchè richiama la voglia di mare, di sole e di relax, unito alla qualità unica di Chanel.

Come le tonalità precedenti che sono andate a ruba, anche Le Vernis Riva è stato pensato e prodotto in edizione limitata ed è, pertanto, un oggetto che non può mancare al make-up della prossima primavera.

D’altra parte, già diverse maison lo hanno imitato o hanno proposto cromie simili, sulla scia del successo avuto dalla maison francese.

Impossibile non averlo ma affrettatevi perchè è limited edition!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×