Smalti Pupa per l’inverno 2015, i nuovi colori di tendenza

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_178265′]

Tanti nuovi colori, ben 16 tonalità perfettamente in linea con le tendenze dell’autunno inverno 2014-2015, che Pupa reinterpreta per regalarci una collezione di smalti dalle tonalità decise dove non potevano certo mancare alcuni grandi  must di stagione.

Tra le sfumature di colore più scure e decise non passano le nuance classiche, quelle più apprezzate di sempre, come le varie tonalità di rosso, il nero, il blu e quest’anno anche il marrone e il borgogna.

Gli smalti della linea Lasting Color di Pupa sono tanto apprezzati perché donano una manicure dall’aspetto semi-permanente, brillante e dall’aspetto incredibilmente impeccabile.

Come applicarli gli smalti Pupa

Il vantaggio degli smalti della linea Lasting Color Gel di Pupa è che si applicano come un comune smalto e senza utilizzare il fornetto che di solito utilizziamo per fissare lo smalto semi-permanente. In ogni caso, qualunque sia il colore o lo smalto scelto, è bene applicare una base protettiva trasparente, e se preferite anche un top coat dal finish iper-brillante. Lo smalto andrà passato due volte aspettando che si asciughi tra una passata e l’altra.

Scoprite le nuove tonalità della linea di smalti Lasting Color Gel di Pupa nella nostra gallery.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×