Smalti per unghie: un autunno colorato e brillante!

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

span.c1 {line-height: normal; margin-top: 10px; color: #6f472d;} Chi invece non vuole stupire con effetti speciali può optare per nuances neutre che vanno dal beige al crema. Eleganti e bon ton, sono ideali per il giorno come per la sera. Qualunque sia il colore prescelto, il must è che sia metallizzato, perlato oppure arricchito da pagliuzze iridescenti.

Perché le mani, nella stagione più fredda, saranno protagoniste del look, come abbiamo visto nelle passerelle più recenti.

Tonalità rosa e viola con accenni al melanzana per Chanel, bronzo cangiante, blu, nero e ancora pink cangiante e purple per Christian Dior, che ha ideato anche una nuova versione della french manicure nella quale il colore dominante è il rosso e la lunetta è bianca. Sexy, chic e di grande effetto, sarà sicuramente la tendenza dei party più glitter. Punta sul rosso, ma in versione dark, Lancôme che propone anche uno smalto bordeaux, mentre Yves Saint Laurent opta per uno splendido viola scuro tendente al blu ed un turchese brillante: tonalità inedite e di grande charm. Spazio alla fantasia, dunque, per unghie da esibire con disinvoltura.

Foto da:
Benessere.atuttonet.it
Moda.webwoman.it
www.amando.it

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×