Gli uomini superano le donne nella chirurgia estetica. Un trend crescente che riflette un cambiamento culturale significativo.
Smalti Mavala: 50 colori per tutti i gusti
Alzi la mano chi di noi, entrando in profumeria, non è rimasta affascinata e folgorata dalle palette di smalti Mavala. Per chi non li avesse presenti, sono quelli minuscoli e carinissimi che fanno venire voglia di accaparrarseli tutti in un solo colpo!
In effetti, il packaging geniale della boccettina miniaturizzata si unisce all’ottima qualità del prodotto che permette di avere un buon risultato e una grande scelta di colori. Siamo di certo agli antipodi della logica dello smalto permanente, ma bisogna ammettere che cambiare colore alle nostre unghie in relazione agli accessori, dei gioielli e dell’abito del giorno è una gran bella tentazione!
Vantaggi di Mavala
Questi adorabili smalti sono davvero all’avanguardia perchè sono pensati per essere portati ovunque e sono prodotti in circa 50 tonalità. Pronti per essere usati in ufficio, in giro e in vacanza, si asciugano velocemente e la casa cosmetica che li produce ha ideato anche tanti accessori utili e convenienti. Mavala poi ha anche messo in commercio il Kit per la french manicure nei colori White, Pink e Ice Cube. Accanto a questi, si possono trovare rinforzanti, fluidificanti e asciuganti rapidi. Tutto, insomma, per rendere in momento della decorazione delle unghie fai-da-te, veloce e efficace al 100%.
I colori vanno dai crema, cipria, ai marron glacè, arancio, fucsia, i bellissimi antracite e grigio perla, gli azzurri, stile Chanel Riva, il lilla Mystic, gialli e verdi in tonalità sgargianti o matte. Unica controindicazione: sono “uno tira l’atro!”.
Lascia un commento