Smalti estate 2010: Purple nails per unghie da star

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I toni pacati quali bianco, beige o rosa abdicano dal regno della moda e al loro posto fanno capolino nuove palette ricche di charm. Prime fra tutte, il viola.

Lontano dall’essere una nuance tipicamente invernale, il purple domina le unghie della primavera-estate 201 0 e lo fa in tutte le sue sfumature: da quella più dark a quella più luminosa passando per il lilla.

Opaco o brillante, lo smalto viola vive nella versione semplice oppure arricchito di micro brillantini o decori floreali. La scelta è infinita e in questo ci aiutano, come sempre, le aziende cosmetiche che ne propongono diverse varianti super trendy in abbinamento alla lacca per unghie e ad ombretti e rossetti.

Per un total look di grande effetto. Attenti ad anticipare ogni desiderio delle donne, molti couturier internazionali quali Chanel hanno infine portato in passerella modelle dalle unghie viola, a dimostrazione della versatilità di questo colore che passa con disinvoltura dall’essere ora grintoso ora elegante ed è perfetto per il giorno come per la sera.

Naturalmente le fashion addicted hanno subito colto la nuova tendenza e se ne sono impossessate. Kelly Osborne, Katy Perry e molte altre star del momento puntano sul purple e lo interpretano in maniera divertente e originale. Domanda: se lo fanno loro, perché noi no?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×