[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_227613′]
Il siero va usato in abbinamento a una buona crema che idrata la pelle. Dopo un’accurata detersione, stendete il fluido, poi applicate la crema da giorno e da notte: vedrete che si assorbirà all’istante!
Tra i prodotti da scegliere, i più famosi sono quelli antirughe e antietà, ma esistono anche sieri ad azione illuminante, antiossidante e anti acne. Molti sieri antirughe sono alla Vitamina C ma anche all’olio di Argan e agli acidi di vite.
Il siero è indicato per tutte le età, non ha solo un effetto antirughe, ma anche illuminante e levigante. Il siero antirughe va abbinato a una crema antirughe. Tra i sieri vi segnaliamo quello antirughe Vichy Aqualia Thermal Serum, che contiene un concentrato di acqua termale che idrata la pelle e la rende più forte. Guerlain Abeille Royale è un ottimo siero dalla consistenza impalpabile che lascia la pelle liscia, morbida e delicatamente profumata, mentre per chi vuole ottenere un colorito uniforme consigliamo Affinante Viso di Eisenberg: non solo tonifica e rassoda la pelle, ma rimodella le guance e agisce contro il rilassamento del sotto-mento, grazie alla caffeina e teobromina, che riducono l’accumulo di adipe, e alla Glaucina che stimola la sintesi di collagene.
Optiva Boots-Laboratories, invece, è un nuovissimo siero messo a punto dai britannici Laboratori Boots, che rinforza la naturale barriera protettiva della pelle, riducendo i sintomi della pelle sensibile e donando in soli 14 giorni una pelle visibilmente più sana. In piena estate potete usare Idealist Even Skintone Illuminator, siero illuminante, Estée Lauder, che riduce arrossamenti, macchie solari e macchie scure.
Non rimarrete deluse nemmeno da Repairwear Laser Focus, siero antirughe riparatore di Clinique, che riduce visibilmente linee, rughe e danni da esposizione solare. Da non perdere Prevage White Concentrated Brightening Serum Elizabeth Arden un siero schiarente illuminante con un’esclusiva formula che elimina le macchie del tempo, il colorito spento e disomogeneo e per farti riscoprire la naturale luminosità della tua pelle.
Vediamo nella fotogallery i migliori sieri per una pelle giovane e idratata!