Shatush capelli ricci: come si porteranno quest’anno

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Guardando oggi una testa riccia trattata con la colorazione shatush verrebbe in mente di dire: niente di più logico e naturale!

Il motivo è il seguente: un’acconciature riccia si decolora quasi sempre naturalmente alle punte, tanto più, quando viene trattata con le tinture o durante l’estate con il sole.

Ma, come sempre, i creativo dell’hairstyle non si limitano a riprodurre ciò che la natura crea! Lo abbelliscono all’ennesima potenza e quello che vediamo quest’anno sulle belle chiome ricci ne è il risultato:

Insomma c’è l’imbarazzo della scelta!

Come orientarsi nella scelta della propria decolorazione con effetto shatush?

Il consiglio è: in base al capello e allo stile di vita ma anche in base al vostro incarnato.

Se è vero, infatti, che la decolorazione shatush illumina tutti i visi, è pur vero che dona meglio alle biondissime e ai fototipi scuri! Gli incarnati chiarissimi, infatti, mal si prestano alle decolorazioni tendenti al rosso chiaro. Provate a parlarne con il vostro parrucchiere di fiducia.

Tuttavia, se proprio volete schiarire la vostra chioma riccia, iniziate gradualmente senza fare colpi di testa… ma magari soltanto dei colpi di sole!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×