Oltre ai bisturi ed alle iniezioni di botulino ci sono perà tanti altri trucchi per rendere le labbra più carnose. Scopriamoli insieme!
Innanzi tutto le labbra vanno curate proprio come ogni altra parte del viso. Non dimenticatevi di idratarle più volte al giorno con degli appositi stick protettivi ed emollienti; un paio di volte a settimana effettuate uno scrub delicato usando un vecchio spazzolino da denti morbido od un gommage specifico per le labbra: la vostra bocca apparirà subito più levigata, luminosa e bella.
Ed ora passiamo al make-up. Per rendere le vostre labbra più carnose dovete seguire pochi e semplici passaggi per il trucco della bocca.
E se proprio non volete rinunciare all’effetto extra-volume dei trattamenti chirurgici state ben attente a non esagerare! Le labbra turgide e carnose infatti sono belle da vedere e da baciare, mentre le labbra effetto-canotto sono finte ed antiestetiche. Meglio allora rinunciare alla chirurgia permanente e piuttosto scegliere dei trattamenti filler più innovativi. Un esempio? I gel a base di acido ialuronico: permettono di ridisegnare e riempire le labbra in modo naturale con un effetto che dura fino a otto mesi.